venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona una furia contro Sophie Codegoni: "Senza di me cosa avrebbe...

Fabrizio Corona una furia contro Sophie Codegoni: "Senza di me cosa avrebbe fatto? Nulla!"

Sophie Codegoni nell'intervista rilasciata nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha parlato in toni molto aspri di Fabrizio Corona e di certo l'ex re dei paparazzi non ha atteso molto prima di fare sentire cosa pensa sia delle parole dell'ex gieffina che del suo fidanzato, Alessandro Basciano. Ma prima di parlare della stoccata di Fabrizio, torniamo alle dichiarazioni di Sophie Codegoni.

Sophie e Alessandro si sono presentati insieme da Silvia Toffanin, molto innamorati e affiatati, hanno parlato della loro relazione all'interno della casa del Grande Fratello Vip, di come è nata e di come sta procedendo fuori dal reality: entrambi sono molto convinti dei sentimenti che provano l'uno verso l'altra, per cui la relazione sembra moto solida (al contrario di quanto aveva in precedenza affermato Fabrizio Corona).
Leggi anche: Anna Tatangelo mette a rischio tutta la sua carriera: "E' andato tutto a rotoli"

Nell'intervista a Verissimo, Sophie ha per prima cosa parlato di sua madre e del suo compagno violento che l'ha obbligata ad andar via di casa: "Ho visto mamma che mi ha guardato e mi ha detto che mi amava da impazzire. Nel momento in cui ho provato ad aiutarla ho preso botte anche io e lui ci ha giocato tanto su questo. Diceva che i problemi nella loro coppia erano causati da me, così come l’atmosfera cattiva in casa. Quest’uomo è stato denunciato e ci sono in corso delle procedure che speriamo possano darci presto delle risposte".

A fare infuriare Fabrizio Corona è stato quello che Sophie ha detto in televisione, un vero e proprio affronto per l'ex re dei paparazzi. Ecco cosa ha detto l' ex gieffina a proposito di Corona: "Avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, che però oggi non c’è più. Ho scoperto che tante cose non sono state fatte. Lui lancia frecciatine sui social e tenta di sminuire la coppia che siamo. Lui è stata una grande delusione. Lo ricorderò come una persona meravigliosa, perché per me ha fatto tanto, ma successivamente è stata una grandissima delusione, ad oggi continuasse a fare le sue storie di Instagram, non mi interessa né parlare con lui, né parlare di lui che è quello che vuole."
Leggi anche: Iva Zanicchi inchioda Milly Carlucci: "Mi ha solo usata"

Ed ecco che la risposta di Fabrizio Corona non si è lasciata attendere, attirando anche molti consensi dagli utenti del web: "Ma se non parlano di me, di cosa parlano questi due abetini? I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. Durata: 3 mesi." poi arrivano i commenti che danno ragione all'ex re dei paparazzi e la ri - condivisione della sua risposta "Però è entrata al gf grazie alla sua agenzia.", "Deve dire solo grazie a Corona" e ancora "Certo l’hai usato come fai con tutti poi ci sputi sopra. Furba la bambina", "Lo ha usato per entrare al gf e adesso lo scarica: coerenza Sophie, coerenza".

Insomma, tirando le somme di questa polemica sembra che ad avere la peggio è stata l'ex gieffina che ha dato la parvenza di una persona ingrata a cui è stato bene approfittare della reputazione di Fabrizio Corona per entrare nel reality per poi dimenticarsene una volta uscita.
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo senza filtri su Maria Grazia Cucinotta: "Vi dico io chi è davvero"

 

LEGGI ANCHE...