mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti attaccata dagli haters, lei risponde e li asfalta tutti così

Chiara Nasti attaccata dagli haters, lei risponde e li asfalta tutti così

Con l'avvento dei social di certo la società è molto cambiata, se da un lato la tecnologia e i social ci aiutano a non isolarci e a conoscere moltissime realtà anche molto lontane da noi, c'è sempre di più la tendenza a sfogare la propria aggressività sui social, commentando velenosamente ogni cambiamento che sembra strano o repentino. Le persone più colpite da questo fenomeno sono ovviamente gli influncer, quelle persone che hanno deciso di costruire la propria carriera sull'utilizzo dei social: una delle influencer più famose e criticate (nell'ultimo periodo) è di certo Chiara Nasti.

Chiara Nasti è una blogger originaria di Napoli, conosciuta al grande pubblico per essere stata una delle naufraghe de L'Isola Dei Famosi del 2013, ma anche per essere l'ex compagna di Emis Killa (rapper ora giudice di X Factor), Nicolò Zaniolo. Ha sempre avuto la passione per la fotografia e la moda e ha cominciato a condividere i suoi scatti a soli 13 anni, conquistando nel tempo moltissimi fan.

L'influencer è spesso stata attaccata dagli haters e non si è mai scoraggiata nel rispondere a tono: nel 2017 ha fatto qualcosa di veramente originale, ha condiviso sul proprio account social i commenti dei suoi detrattori stampati sulla carta igienica. Immaginate quindi quale trattamento ha riservato ora ai suoi haters, ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto per scatenare la furiosa reazione della Nasti.
Leggi anche: 'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

Chiara Nasti che sfoggia sempre il fisico perfetto e atletico nelle foto pubblicate dal proprio profilo social, nelle ultime sembra più rotonda, e i followers così come gli haters non hanno esitato a commentare queste sue foto con parole che sembrano per lo più accuse. Molti hanno pensato che la blogger fosse incinta del suo nuovo compagno, Mattia Zaccagni.
Leggi anche: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"

L'insinuazione che la Nasti aspettasse un figlio ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e dopo giorni in cui la blogger ha cercato di mantenere la calma e non rispondere a queste illazioni ha deciso di porre fine a tutto e chiarire cosa sta accadendo con uno sfogo davvero molto sorprendente: "Certa gente non si scoccia a farti notare se sei ingrassata oppure sei dimagrita? Ma che pa**e, basta! Uno non può mangiare un po’ di più. Che pa**e! Non mi toccate proprio, non mi frega un ca**o, posso mettere anche dieci chili e sono contenta di averli messi, non mi frega"

Quindi niente figlio in arrivo per la coppia Nasti Zaccagni, semplicemente la ragazza ha deciso di concedersi qualche peccato di gola in più. Il suo sfogo ha duramente colpito i suoi haters che non hanno potuto che commentare con il silenzio, la dichiarazione della blogger serva di lezione a chi critica senza alcun diritto.
Leggi anche: Bianca Guaccero sconvolta dalla notizia in diretta: la regia ferma tutto

LEGGI ANCHE...