Uomini e Donne, Stefano accusa Tina e Gianni: "E' finita per colpa vostra!"

Di certo il dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne ha in serbo moltissime sorprese per tutti i telespettatori, da anni dame e cavalieri ma anche tronisti/e  e corteggiatrici/ori offrono uno spettacolo davvero unico, non solo quando esternano i loro sentimenti, ma soprattutto quando litigano e accusano gli opinionisti di essersi intromessi nelle loro relazioni facendole fallire. E' proprio questo ciò che è accaduto nell'ultima puntata di Uomini e Donne, vediamo da vicino che cosa è accaduto.

Luca Salatino e Matteo Ranieri sono i tronisti che a breve effettueranno la scelta per le rispettive corteggiatrici. Sembra che Matteo abbia scelto di eliminare un'altra delle sue pretendenti, e questo porterebbe a ulteriori problemi per la sua seduta come tronista. Ma i telespettatori, nonostante siano comunque interessati alle vicende che riguardano il trono classico, si appassionano sempre di più a ciò che accade alle dame e i cavalieri del trono over.

Nei giorni scorsi i protagonisti indiscussi sono stati Ida Platano e Alessandro Vicinanza con il loro rapporto altalenante: i due si sono seduti spesso al centro dello studio per comprendere la natura del loro rapporto e i motivi che li conducono, nonostante la grande sintonia, ad essere sempre in contrasto l'uno con l'altra. Dopo vari tira e molla sembra che le cose stiano andando per il verso giusto e per questo Maria De Filippi, ha deciso di dare la possibilità ad altri di sedere al centro dello studio e raccontare la loro storia. In questo caso stiamo parlando di Stefano e Elena.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo a ruota libera: "Voglio portare questa relazione fino e in fondo"

Elena e Stefano hanno deciso di frequentarsi in questo periodo, ma la loro frequentazione non è stata ben vista dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno aspramente criticato questa scelta, mettendo dama e cavaliere in forte imbarazzo e confusione. Proprio per questo atteggiamento nei loro confronti, Stefano ha deciso di porre la domanda direttamente ai due opinionisti senza nascondere un certo fastidio e accusandoli di qualcosa di molto grave.
Leggi anche: Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Il cavaliere è partito descrivendo l'atteggiamento differente che Tina e Gianni hanno avuto nei suoi confronti e quelli di Elena quando hanno comunicato di cominciare a frequentarsi e rivolgendosi in particolare a Tina ha detto: "Vorrei capire perchè con me ed Elena siete stati così critici."

La Cipollari che non ha gradito il tono in cui il cavaliere le ha rivolto la domanda l'ha verbalmente aggredito dicendo "Voi siete due ciarlatani, vi siete ignorati per due mesi e poi di punto in bianco si innamorano" ed a quel punto Stefano accecato dalla rabbia ha sganciato la bomba dicendo "La storia è finita per colpa vostra". La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere "A ciarlatano ma che stai dicendo? Ma cosa ti abbiamo detto?" a quel punto è intervenuta Maria De Filippi cercando di fare da paciere e ora come finirà?
Leggi anche: Barbara D'Urso perde su tutta la linea: un dietrofront clamoroso