venerdì, Dicembre 9, 2022

Loredana Lecciso confessa il vero rapporto con Al Bano: "Lo facciamo sempre meno spesso"

Loredana Lecciso durante un'intervista al settimanale Nuovo ha deciso di parlare della sua relazione con Al Bano e di svelare il loro vero rapporto. La compagna di Al Bano ha anche dichiarato i veri motivi per cui ha deciso di non partecipare a questa edizione dell'Isola dei Famosi, nonostante fosse stata invitata insieme a sua figlia Jasmine.

Nonostante siano anni, più di 20 che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia, insistono ancora diverse indiscrezioni che mettono in dubbio la loro relazione anche favorite dal ritorno della coppia artistica formata dal cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ammette tutto: "Mia moglie mi ha inventato, ma non cucino per lei"

Soprattutto negli ultimi mesi le voci di una loro crisi si è fatta sempre più insistente a questo si sono aggiunte le dichiarazioni di Al Bano e Romina sulla loro sinergia artistica e sulla ritrovata tranquillità, i due hanno sottolineato spesso che il loro rapporto è solo artistico, ma non sono mancati i commenti maligni che hanno visto Loredana Lecciso come la causa della loro rottura.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta, le parole spezzate dal dramma: "Mi hanno chiamata 'terrona' per farmi sentire inadeguata"

Nonostante tutto, i commenti maligni sulla loro unione, le dichiarazioni di affetto tra Al Bano e Romina, il rapporto tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana ha resistito tant'è che lei dichiara: "Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma rispetto al passato litighiamo sempre di meno. Il rodaggio è finito da tempo. Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere. Siamo riusciti a concentrarci sulle cose che ci facevano stare bene "

Loredana Lecciso ha anche risposto alle domande sulla mancata cerimonia di nozze per sugellare il rapporto con Al Bano, ma anche in questo, i due hanno deciso di comune accordo che sarebbe stata inutile: "Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora ti dico che scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno. Senza che nessuna burocrazia ci trattenga, il nostro matrimonio è spirituale"

L'ex showgirl ha anche risposto alle domande sull'invito da parte della conduttrice di Ilary Blasi per questa edizione all'Isola dei Famosi e alla sua mancata adesione, Loredana rispondendo con molta franchezza ha affermato che un'esperienza del genere non ha molto senso vissuto in compagnia di qualcuno della propria famiglia: "Fare quest’esperienza con un parente sarebbe stato come viverla a metà. E poi non me la immagino mia figlia per mesi senza un cellulare."
Leggi anche: Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

LEGGI ANCHE...