Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne: spesso e volentieri, crea discussioni e polemiche quando esprime le sue opinioni sul comportamento degli altri cavalieri. Non è la prima volta che Armando litiga con gli altri corteggiatori in studio ed anche questa volta, come le altre sono volate parole grosse e un sonoro rifiuto.

Nella puntata di Uomini e Donne al centro dello studio c'erano Ida Platano e Alessandro Vicinanza: ancora una volta i due hanno litigato e nel confronto, dopo che Ida non ha accettato di trascorrere il weekend con lui, il cavaliere ha espresso la sua opinione sul sentimento che prova per la dama. Alessandro era molto dispiaciuto, ribadendo ancora una volta di non riuscire a provare lo stesso sentimento provato da Ida ma di essere ancora intenzionato a conoscerla, poiché il sentimento nasce lentamente "Potevo dirle di essere innamorata, prenderla per il c**o, e tra qualche giorno eravamo come cane e gatto. Non l’ho fatto perché la rispetto come donna e persona", ha spiegato il cavaliere.

A queste parole l'intervento di Tina su Ida è stato ancora una volta molto tagliente: "Sei alla ricerca del grande amore, tu devi essere forte e orgogliosa di te stessa. Non è un uomo che risolverà i tuoi problemi, devi farlo tu. Se non è, non è Ida. Volta pagina, poi arriverà se deve arrivare. Io non ce l’ho con te, vorrei che tu capissi questo. Mi dà rabbia che ogni volta tu fai questo errore"

Terminato il confronto tra Ida e Alessandro è stata la volta di Armando Incarnato che confesserà di essere uscito con una ex pretendente di Diego Tavani: la rivelazione di Armando darà il via a una nuova polemica tra i due cavalieri ( già più volte protagonisti nei numerosi scontri).
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa a ruota libera sull'addio alla televisione: "Mi hanno chiuso le porte in faccia"

Armando sta frequentando Aneta e Alessandra, la prima dama sembra molto presa dal cavaliere anche se è ancora un po' diffidente: "Anche se non è successo ancora nulla, a me piace come persona. È ironico, galante e il fatto che io sia tirato non vuol dire che a me non piaccia".

Alessandra, invece, ha deciso che non ha intenzione di continuare la frequentazione con Armando, anche se lui è stato così gentile da consolarla quando stava piangendo a causa di Diego, la persona per cui è entrata nello studio di Uomini e Donne. Non solo Alessandra non vuole frequentare Armando Incarnato, non vuole perché prova ancora dei sentimenti per il cavaliere romano.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo a ruota libera: "Voglio portare questa relazione fino e in fondo"

Dopo questa ammissione la discussione su sposta da Armando e Diego a Diego e Alessandra poiché il cavaliere trova il suo atteggiamento completamente incoerente con le parole pronunciate solo pochi attimi prima.
Leggi anche: Colpo di scena clamoroso a Uomini e Donne, Ida Platano: "Mollo tutto, me ne vado"