Nunzia De Girolamo a ruota libera: "Voglio portare questa relazione fino e in fondo"

Se è vero quel che si dice che i primi amori non si dimenticano mai, è questo il caso di Nunzia De Girolamo, l'ex parlamentare che ha scelto di intraprendere una strada completamente diversa e che le sta portando un notevole successo. La De Girolamo conduce la seconda edizione di 'Ciao Maschio' un talk show in cui lei, unica donna in studio, intervista uomini dello spettacolo e politici

Nella trasmissione radiofonica di RTL 102,5 Trends & Celebrities la De Girolamo ha parlato della sua tendenza a cercare nuove sfide per mettersi sempre alla prova e vedere fin dove può arrivare. Ecco cosa ha detto alla radio: "Voglio stupirmi ancora di me stessa e avere ancora una vita diversa. Non credo di dovermi porre un’asticella bassa, ma sempre altissima. Per ora sono molto soddisfatta di 'Ciao Maschio' e del rapporto umano che si crea con gli uomini dopo la trasmissione televisiva. In quel salotto si entra in empatia e si origina un’amicizia che riesco a preservare anche a microfoni spenti."

Parlando di chi sarebbe stato perfetto per un'intervista a 'Ciao Maschio', l'ex parlamentare ha affermato che l'uomo ideale da intervistare sarebbe Diego Armando Maradona, purtroppo scomparso a novembre 2020: "Sarebbe stato un sogno. Io sono una campana non appassionata di calcio: tifo per la squadra della mia città, il Benevento, ma perché amo le favole di provincia. Certo, avere un grande campione come Diego Armando, maschio per eccellenza, avrebbe consentito di toccare molti argomenti."
Leggi anche: Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Non poteva di certo mandare un accenno alla politica che è stata il suo primo amore e che continua ad esserlo, in tal proposito Nunzia de Girolamo dice: "Leggo tanto tutti i giorni. Ho anche una collaborazione con Corrado Formigli a 'Piazzapulita' quindi diciamo che mi piacciono le sfide. La politica è stata il mio primo amore, ma ora sto con l’amante, che è la televisione, e voglio portare avanti questa relazione fino in fondo."
Leggi anche: Barbara D'Urso perde su tutta la linea: un dietrofront clamoroso

Alla domanda su cosa pensa suo marito Francesco Boccia sulla sua nuova passione ha detto: "Ormai sono chiusa nella redazione di ‘Ciao Maschio’ e mio marito è chiuso in Parlamento, Per lui, poi, oggi è una giornata importantissima anche a livello storico, visto il discorso all’Italia del presidente Volodymyr Zelensky".

Quando hanno chiesto all'ex parlamentare di commentare il matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi con Marta Fascina di qualche giorno fa ha risposto molto diplomaticamente: "Non lo sento da qualche mese, forse ci siamo sentiti a Natale o Capodanno per gli auguri. Ho guardato il suo 'matrimonio' con Marta Fascina da lontano e no comment, per favore"
Leggi anche: Luca Argentero, avete visto la sua villa segreta? E' una vera bellezza!