martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAlex Belli vuota il sacco su Mirko Gangitano: "Vi dico io chi...

Alex Belli vuota il sacco su Mirko Gangitano: "Vi dico io chi è davvero"

Nello show La Pupa e Il Secchione spicca come concorrente il futuro marito di Guenda Goria, che sta partecipando al programma di Barbara D'Urso nei panni di secchione. Mirko è un amico di Alex Belli, tornato da poco alla sua vita normale dopo essere stato protagonista indiscusso al Gf Vip 6. L'ex gieffino in queste ultime ore ha speso dolcissime parole per il suo amico. "Forza fratellino, sei un circense", ha scritto Alex sulla sua Instagram Story, usando un termine che ama così tanto con cui ha cercato di spiegare che il ragazzo nello show sta già creando puro intrattenimento e contenuti.

Mirko Gancitano condivide la sua esperienza a La Pupa e il Secchione Show con Mila Suarez, ex storica molto discussa dell'amico Alex Belli. Mira infatti nel corso dell'ultima puntata lo ha provocato, sottolineando che Gancitano parli pochissimo della sua fidanzata Gunda Goria, ma il futuro sposo è riuscito subito a zittire la pupa. Alex Belli, secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, probabilmente farà parte di una delle puntate de La Pupa e il Secchione Show per creare ancora una volta scompiglio, vista la presenza di Mirko, Soleil Sorge e della sua ex Mila Suarez. Alex Belli, oltre ad essere un attore e un content creator per la televisione, è anche un fotografo e titolare di una factory.

Le principessa Selassié, in una diretta su Instagram, hanno annunciato che saranno le protagoniste di un servizio fotografico presso la factory dell'attore, che ha condiviso la notizia sui social. Tornando a Mila Suerez e Mirko Gangitano, i due nella villa gareggiano in coppia rispettivamente nei panni di pupa e secchione. La modella marocchina ha avvertito Guenda subito dopo la prima puntata dello show di Italia 1: "Se fossi al suo posto sarei un po' in ansia a dire la verità. Perché io dormirò con Mirko. Se il mio compagno dormisse con un'altra persona sarei tanto agitata. Quindi non può stare tranquilla. A lei consiglio di prendere dei medicinali per rilassarsi. Magari deve prendersi una bella camomilla quando vedrà la puntata. Questo è quello che mi sento di dirle".

Barbara D'Urso ha confermato a Pomeriggio che Mila Suarez sta davvero cercando di sedurre Mirko: "C'è un uomo che è stato sedotto da una pupa. Quest'uomo lo conosce molto bene Maria Teresa Ruta, si chiama Mirko! Hanno dormito insieme e fanno la doccia insieme, hanno anche fatto un idromassaggio insieme. Mila era calda, non so cosa sia successo, ma lui ha vacillato un po'". In effetti in questi giorni la pupa si sta avvicinando sempre di più al compagno del reality, e lo ha provocato molte volte, e come se non bastasse, la ragazza ha anche suggerito a Mirko di cambiare fidanzata: "Questo tuo outfit mi piace tanto Mirko. Super bello...Anche l'occhiale mi piace, solo che devo cambiarti questo colore di capelli. Non ti conoscevo così. Cosa ti è successo? Guenda cosa ti ha fatto? Guenda cosa hai combinato? Amore sei peggiorato, devi cambiare fidanzata! Mirko è una persona particolare, molto dolce. Poi lui ha questi occhi così, lui è unico, non so è bello così com'è". Mirko farà come il suo amico Alex Belli? Ammetterà di credere nell'amore libero?

LEGGI ANCHE...