Antonino Spinalbese dimentica Belen: chi è la nuova fidanzata

Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez, avvenuta verso la fine del 2021, è finalmente tornato a sorridere. La scorsa estate, l'hairstylist e la modella argentina hanno accolto il frutto del loro amore, Luna Marì. Tutto sembrava procedere a gonfie e vele. Nessuno avrebbe immaginato che in pochi mesi sarebbe naufragata la loro storia d'amore, e soprattutto che Belen Rodriguez sarebbe tornata clamorosamente tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino. Ora, per la prima volta da quando si è separato dalla bella showgirl, la rivista Chi ha beccato Spinalbese in dolce compagnia.

Il 27enne è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini in un locale del centro di Milano, in compagnia di una misteriosa ragazza "rossa". Ma procediamo per gradi: l'hairstylist era stato immortalato mentre  pranzava con la donna in un ristorante in largo La Foppa. L'uomo che ha filmato la scena non ha visto baci, ma ha assicurato che la complicità di Spinalbese e della giovane era innegabile: abbracci, gesti affettuosi e sguardi dolci. Ma chi è questa "rossa"? Il magazine Chi non si è sbilanciato troppo, ma ha semplicemente ipotizzato che la donna con gli occhiali scuri in questione potrebbe essere la famosa istruttrice di yoga Nanda Isaia. Tuttavia, non ci sono ancora prove a sufficienza per confermare questa ipotesi. Intanto, sono iniziate già a circolare molte domande sul legame Spinalbese avrebbe instaurato con la "rossa": si tratta di un flirt o una semplice conoscenza? Ad ogni modo, Antonino Spinalbese sembra davvero aver voltato pagina. Con Belen il legame è stato molto intenso, ma di breve durata.

Di recente Antonino Spinalbese è stato protagonista di un'ammirevole gesto. "Un'esperienza che ti segna e ti insegna. Non rimanere indifferente. Ti renderà più felice e ricco di prima. Grazie al mio gruppo". Questo il titolo scelto da Antonino Spinalbese per il video postato su Instagram ieri, 22 marzo. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez si è recentemente recato al confine ucraino per portare cibo e beni di prima necessità al popolo ucraino, vittima dell'invasione russa di Vladimir Putin. Il video in questione, quasi tutto in bianco e nero, ha racconta tutte le tappe del viaggio di Antonino: la partenza, lo stop per fare benzina, l'arrivo con i furgoncini pieni di merce. Infine, un applauso liberatorio: "E' stato bellissimo", ha detto Spinalbese alla fine del video.

Innumerevoli i commenti positivi: da "Sei proprio un bravo ragazzo con l'anima grande" fino a "Bravissimi, fatti non parole" e "Bravi! Avete incarnato il grande cuori degli italiani".  Tuttavia, non sono mancate le critiche: "Una domanda: ma i nostri connazionali senza lavoro, né casa... Li avete dimenticati?". "Ci sono migliaia di italiani che hanno chiuso le loro attività a causa della pandemia e sono sommersi dai debiti". "Questo video mi sa tanto di autocelebrazione, di solito le persone che fanno le cose con il cuore non si autocelebrano su Instagram. Ma sapete quanta beneficenza fanno gli altri personaggi pubblici senza filmini? Totti, De Filippi", questi alcuni commenti sotto il post dell'ex di Belen.