sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Alessandra Celentano stronca Nunzio: volano parole grosse

Amici 21, Alessandra Celentano stronca Nunzio: volano parole grosse

Come tutti sappiamo, Nunzio non è mai piaciuto ad Alessandra Celentano. Ma le cose hanno preso una brutta piega con l'avvicinarsi del Serale. L' insegnante di danza classica è stata più dura del solito con l'allievo. Soprattutto oggi in occasione del daytime di Amici, Celentano ha lanciato diversi guanti di sfida per la seconda puntata del Serale. Tra questi, uno vedrà gareggiare Leonardo contro Nunzio su una coreografia latinoamericana. Nella sua lettera motivazionale Celentano ha scritto che l'allievo di Raimondo Todaro quando balla sembra un bambino. Per questo, nella coreografia assegnata, vuole vedere, se non un uomo, almeno un ragazzo. Ecco le sue parole al veleno: "Non dovrà darmi la sensazione di essere morso da una tarantola. Perché questo suo modo di ballare così frenetico fa sì che la sua danza mi sembri isterica".

Alessandra Celentano nel daytime non ha avuto sconti per nessuno. Dopo Nunzio, infatti, ha attaccato anche Dario e infine Christian. Quanto al ballerino latinoamericano, la lettera della maestra non è stata ignorata. Nunzio non ha gradito l'affermazione che lo vede come un bambino e ha sottolineato che non sarebbe scomparso nemmeno accanto a Francesca Tocca. Anche la frase sulla tarantola ha fatto infuriare il ballerino siciliano, che ha replicato così: "Allora non capisce i cambi di ritmo del latino".

Per il momento, i guanti di sfida in vista della seconda puntata del Serale di Amici sono già tantissimi. Oltre alla Celentano, che ne ha proposti due, c'è quello di Raimondo Todaro sulla coreografia di Beyoncé. Oggi Lorella Cuccarini ha deciso di contrapporre Aisha e Albe, mentre Anna Pettinelli ne ha lanciato uno contro Alex. La nuova edizione del Serale di Amici è iniziata la settimana scorsa, precisamente sabato 19 marzo. L'appuntamento con il talent show guidato da Maria De Filippi ha entusiasmato il pubblico con ottimi ascolti. Due le eliminazioni durante la prima puntata, dal momento che quest'anno hanno avuto accesso al Serale ben 18 allievi. A dover lasciare il talent sono stati Alice Del Frate e Gio Montana.

Dopo la puntata, gli allievi sono tornati in casetta per analizzare le loro performance. Uno di loro, in particolare, è rimasto così sconfortato per come è iniziato il suo percorso al serale, che ha pensato addirittura di rinunciare a talent di Maria De Filippo! Si tratta di Calma, che ha vissuto un momentaneo difficile. Il ragazzo ha rivelato di essere così deluso dalla sua esibizione da voler abbandonare il Serale. Infatti, il cantante si è sfogato con Christian al quale ha detto: "Io me ne vado. Ho fatto una figuraccia, non è la mia dimensione. Non ce la faccio. Ho fatto schifo, non è stata una cosa all'altezza, conta quello che faccio e l'unica esibizione è andata male!". Christian ha cercato di consolare il suo amico, ma Calma in preda al panico ha aggiunto: "Preferisco cantare bene ed essere eliminato ma non fare così. Non posso me ne vado. Preferisco che a qualcuno rimanga il dubbio che non sono bravo piuttosto che dargli la certezza. Bisogna riconoscere quando arriva la fine. Per quanto fatto dovevo stare a casa".

LEGGI ANCHE...