sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaEmma Marrone ne parla per la prima volta: il suo "problema" con...

Emma Marrone ne parla per la prima volta: il suo "problema" con l'alcol

Ci vuole una grande personalità per affermarsi nell'industria discografica, non c'è dubbio. Avere un certo carisma è quasi un dono essenziale quando si vuole entrare nel mondo della musica, del cinema e dell'intrattenimento. In Italia abbiamo prove concrete di cantanti, attori, ballerini e molti altri professionisti che hanno mostrato una grande determinazione riuscendo così ad attirare l'attenzione del pubblico. Pochi però sono riusciti in modo così incisivo come Emma Marrone a raggiungere i cuori dei loro fan. La salentina è una cantante di assoluta forza, sia a livello personale che vocale. All'ultimo Festival di Sanremo abbiamo avuto una buona testimonianza del fatto che Emma riesca ad affascinare il pubblico - anche quello più critico dell'Ariston - perché è ciò che ha fatto con il suo brano "Ogni volta è così" servendosi dell'altrettanto brillante Francesca Michielin che ha duettato con lei nella serata delle cover ma anche diretto l'orchestra in ogni esibizione della bionda.

Un brillante duo che ha saputo guadagnarsi il riconoscimento pubblico non solo per le sue capacità artistiche, ma anche per la sua personalità. Come sempre Sanremo fa sì che l'occhio del gossip punti sugli artisti partecipanti. Quindi, dopo che Emma ha presentato questa nuova canzone, tutti aspettano con impazienza quale sarà il suo nuovo album. Il progetto tanto atteso per i suoi fan sembra pronto a sbarcare sulla scena musicale. C'è molto fervore, soprattutto tra coloro che ascoltano da sempre Emma: la sua voce piace sempre e trova ogni volta un posto molto speciale nel panorama musicale italiano. Come accennato in precedenza, la Marrone ha un carattere molto forte e negli anni è riuscita davvero a farsi conoscere dal pubblico, non solo per la sua voce e la sua musica ma anche per qualcos'altro di purtroppo spiacevole.

La storia della sua battaglia incessante contro il cancro ha davvero commosso tutti, ma ha anche dato tanta forza alle persone. Lei, infatti si è dimostrata molto energica per come ha affrontato e poi sconfitto la malattia. Perciò, nel tempo, i fan si sono legati sempre più alla sua figura e hanno iniziato a preoccuparsi per ogni piccolo segnale di "pericolo" che riguardasse la sua salute. Nelle ultime ore, la cantante ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio molto chiaro per il quale il suo pubblico fedele ha espresso preoccupazione. “Devo pulire bene lo specchio e andare a smaltire i moscow mule di ieri sera”, ha scritto Emma sul social di Zuckerberg. C'è insomma un "problema" alcolico che in queste ore va risolto. Non si tratta di niente di spaventoso, va detto, e data la posa di Emma davanti allo specchio, ci sembra subito pronta a riprendere la forma fisica.

LEGGI ANCHE: Le hanno dato due mesi di vita, il dramma privato di Emma Marrone

LEGGI ANCHE...