Elisabetta Gregoraci, sapete cos'ha ordinato al primo appuntamento con Flavio Briatore? Impossibile indovinare

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatorie sono stati una coppia da copertina per molto tempo sulle pagine di Cronaca Rosa. È stata in particolar modo anche la sua relazione con il noto imprenditore a renderla famosa al grande pubblico italiano. A quel tempo, infatti, Flavio Briatore era il direttore generale del Team di Formula Uno e della Renault.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono sposati il ​​14 Giugno del 2008 e due anni dopo, nel 2010 è nato Nathan Falco Briatore, il primogenito di Elisabetta. Sì, perché Flavio Briatore aveva già un primogenito, ma una bambina avuta con l'attrice Heidi Klum, nata nel 2004. Il 23 Dicembre del 2017 i due hanno firmato un accordo di reciproca separazione e tutti sanno che quello fu il momento in cui una lunga storia d'amore giunse al capolinea. Ma non si è mai parlato di come si cono conosciuti, né tantomeno di come Elisabetta è riuscita a conquistare Briatore.
Leggi anche: Flavio Briatore ne parla per la prima volta: Nathan Falco non è l'unico erede, fan sbalorditi

Elisabetta ne ha fatta di strada. È nata a Soverato, in Calabria e oggi la bella showgirl ha compiuto 42 anni. Elisabetta Gregoraci muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 1997. Non ha vinto, ma la performance l'ha resa una modella a tutti gli effetti, sfilando per alcuni dei brand italiani più glamour e non solo. Dietro ci sono anche alcune spiegazioni cinematografiche come: “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone, “Made in China napoletano” di Simone Schettino e “Aspromonte – La terra degli ultimi” di Mimmo Calopresti. La sua apparizione più lunga in termini di trasmissione televisiva è stata la conduzione di "Made in Sud" dal 2012 al 2019. Nel 2020 ha partecipato anche al "Grande Fratello Vip". L'abbiamo rivisto sullo schermo qualche mese fa con Enrico Papi in una nuova versione di "Scherzi a parte".

Elisabetta Gregoraci: sai come ha conquistato Flavio Briatore?

Come abbiamo citato in precedenza, la notorietà della Gregoraci è stata conquistata anche grazie alla sua unione con il Manager Flavio Briatore. Tuttavia, nonostante la loro separazione e un figlio che, in un modo o nell'altro, li tiene legati, i due sembrano mantenere un rapporto molto solito e anche pieno di affetto e stima reciproca, nonché per il bene del bambino. I due, infatti, hanno trascorso le vacanze di Natale in Kenya con Nathan Falco. Di recente, si sono presentati spesso insieme sui social network.

Molto affezionati alle loro origini, negli anni il loro yacht è stato visto frequentemente al largo delle coste calabresi. Si narra che quando Flavio faceva arrabbiare la Showgirl, lei lo rimproverava in dialetto calabrese. Ma non vi abbiamo detto come l'ha conquistata. Sarà stata la sua scollatura profonda? Una Lingerie sexy? I tacchi alti? Ma assolutamente no! Assurdo, ma vero: secondo la leggenda, Elisabetta ha conquistato Briatore con una camomilla. E sì, avete letto bene: una camomilla. “Appena ci siamo conosciuti mi ha offerto da bere e ho accettato di bere una camomilla” dichiarò Briatore.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli finalmente rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci: "Vi dico io chi è davvero"