martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Bianca sotto accusa perde il controllo,...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca sotto accusa perde il controllo, Franco è sconvolto

Quello che sta accadendo nelle ultime puntate di Un Posto al Sole sta lasciando tutti i telespettatori con il fiato sospeso: ritorni improvvisi, partenze che scatenano crisi matrimoniali, ma anche avvenimenti molto preoccupanti che potrebbero rivelarsi estremamente pericolosi per i personaggi più piccoli della soap. Le trame si stanno sempre più stringendo intorno ad alcuni personaggi e secondo alcune indiscrezioni torneranno alcuni attori per risolvere le strane vicende che stanno accadendo. Vediamo da vicino che cosa sta accadendo a Palazzo Palladini.

Rossella Graziani è sempre più in bilico nel rapporto con Riccardo e le cose si sono ancor di più complicate con l'arrivo di Virginia, la moglie del dottor Crovi. Virginia mette in difficoltà Rossella, dopo che ha cominciato a lavorare nell'ospedale dove lavorano entrambi il San Filippo per cercare di avvicinarsi sempre di più a suo marito. Rossella proprio all'interno dell'ospedale assisterà ad una scena che le darà parecchio da pensare e scatenerà una forte reazione di gelosia. La Graziani potrebbe seriamente cominciare a pensare di non portare avanti la relazione con Riccardo dopo la scena vista.
Leggi anche: Maria De Filippi asfalta Tina Cipollari, lei abbandona lo studio in lacrime: non era mai successo

Raffaele e Ornella non riescono proprio a darsi tregua, la loro crisi matrimoniale, cominciata a causa del loro figlio Patrizio che ha deciso di partire e andare via da Napoli, sembra essere destinata a degenerare sempre di più. Nel giorno della partenza dello chef Giordano, i genitori non riusciranno a rilassarsi, anzi l'esatto opposto, in quel preciso momento verrà fuori tutta la rabbia e nascerà una furiosa discussione.
Leggi anche: Armando Incarnato smascherato davanti a tutti dalla nuova dama: "Vi dico io chi è davvero"

Bianca Boschi è vittima di una web challenge molto pericolosa e sta rischiando seriamente di mettersi nei guai, dopo aver creato un piccolo problema a Silvia, la ragazzina ha compiuto un atto di vandalismo proprio nei pressi della sua scuola: la sua professoressa potrebbe essersi accorta che è stata proprio la Boschi a imbrattare il muro. La paura di essere stata scoperta la rende sempre più irascibile e ansiosa, questo comportamento non passerà inosservato da suo padre Franco che comincerà a capire che  sua figlia ha qualcosa che non va e proprio questi sospetti lo spingeranno ad un'indagine molto accurata nella vita di sua figlia.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Un Posto al Sole, attrice sconvolge il pubblico: "Non avete idea di cosa vi aspetta"

LEGGI ANCHE...