sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsAmici 21, salta la partecipazione di Stash: i motivi dell'assenza

Amici 21, salta la partecipazione di Stash: i motivi dell'assenza

Eccoci pronti a svelarvi le ultime novità dal mondo di Amici 21. In questo caso vi anticipiamo che non è nulla di bello, purtroppo! Mentre crescono le aspettative per una nuova registrazione dello show di Canale 5, dai social sono arrivati gossip inerenti ad alcuni dei personaggi principali delle puntate in onda questa settimana (come anche le scorse, d'altro canto!) Purtroppo il coronavirus colpisce ancora: Stash ha annunciato poche ore fa sui social di essere risultato positivo al tampone di controllo e che quindi non sarà nella sua solita postazione dello studio del talent di Maria De Filippi. "Positivo al Covid... quarantena for me", ha scritto Stash sui social media nel voler condividere un aggiornamento sulla sua salute. Tra gli altri messaggi di speranza di una pronta guarigione per il giovane cantante napoletano, c'è anche quello di Ana Pettinelli, che su Instagram ha asserito che le mancherà!

Ovviamente, nella realtà dei fatti, Stash ci sarà! Com'è successo infatti in altre occasioni televisive per chi risulta positivo al covid avviene la trasmissione da casa (basti pensare al recentissimo caso di Antonella Elia ne La pupa e il Secchione, alla quale è capitata la stessa sfortuna del giudice di Amici). Secondo le ultime indiscrezioni, poiché il ragazzo - per buona sorte - gode di ottima salute e sarebbe per lo più asintomatico - si collegherà e darà i propri pareri sui ragazzi, seduto comodamente sul divano della sua dimora. In ogni caso la puntata verrà registrata stasera ed è possibile che Stash abbia trovato la positività alla malattia che da due anni ormai ci affligge, durante uno dei tanti tamponi di controllo che Fascino realizza per tutti i protagonisti dello show (che siano giudici o insegnanti) prima che facciano il loro ingresso negli studi di Canale 5.

E' forse questo motivo per il quale non ci sarebbe stato né il tempo né lo spazio per chiamare in tutta fretta un altro giudice a sostituire il cantante. Lasciando perdere per un momento la parentesi Stash, solo tra poche ore scopriremo qual è stata la prima eliminazione del terzo serale di Amici 21 che sarà registrato stasera e che vedremo invece in televisione solo tra un paio di giorni, precisamente sabato. Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto ovviamente saranno presenti in studio, attenti come sempre a giudicare i concorrenti dello show di Maria De Filippi che quest'anno sembrano più agguerriti che mai nel voler trionfare. Rassicuriamo inoltre le fan del presentatore di Stasera tutto è possibile e del bel principe dei Savoia: sono entrambi risultati negativi al tampone e godono di ottima salute!

LEGGI ANCHE: Amici 21, Alessandra Celentano fa litigare Carola e Serena: volano parole pesanti

LEGGI ANCHE...