venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi asfalta Tina Cipollari, lei abbandona lo studio in lacrime:...

Maria De Filippi asfalta Tina Cipollari, lei abbandona lo studio in lacrime: non era mai successo

Uomini e Donne tutti i pomeriggi regala grandi emozioni a tutti i telespettatori che ormai da anni seguono le avventure amorose dei partecipanti. Se in principio c'era solo il Trono Classico a cui partecipavano giovani tronisti/e insieme a corteggiatrici/ori ora a fare breccia nel cuore del pubblico e decisamente il trono over e tutte le sue particolarissime storie. Ma nella puntata di oggi è accaduta anche una cosa davvero incredibile, Tina Cipollari ha abbandonato lo studio in lacrime.

Una delle piccole polemiche giornaliere si è verificata tra Franco e Luigi, mentre il secondo era al centro dello studio esternando la difficoltà nel raccontare la sua vita e la sua esperienza a Uomini e Donne, Franco ha cominciato ad attaccarlo "Se parlate così non siete mai andate a lavorare. Andate a zappare la terra cialtroni!" A queste parole è intervenuta Tina Cipollari "Perchè devi offendere le persone? Buffone" per sottolineare che un atteggiamento del genere non è gradito.

Nella stessa registrazione, dopo questo piccolo siparietto è accaduto un evento incredibile, Tina Cipollari ha lasciato lo studio in lacrime offesa e ferita dalle parole di una delle dame. L'opinionista non solo ha lasciato lo studio, ma a abbandonare la registrazione ancora in corso per andare via. Ecco cosa è accaduto
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

Nella trasmissione di oggi, la discussione tra di Tina Cipollari e Pinuccia si è inasprito ed ha condotto ad uno scambio di commenti così velenoso da colpire in pieno l'opinionista del programma che ne è rimasta come folgora. La reazione emotiva di Tina è stata così evidente che ha preferito ritirarsi dietro le quinte.
Leggi anche: Alessandra Celentano attacca un allievo "E' solo un coatto!": la risposta è davvero epica

Pinuccia ha chiesto ancora una volta ad Alessandro cosa provasse per lei e il cavaliere le ha ribadito di volere da lei solo un rapporto di amicizia, a quel punto è intervenuta Tina dicendo "Ma non si erano già chiariti? Lui ha riparlato di amicizia" prontamente la dama ha risposto "Dall’amicizia può nascere qualcosa di più. Abbiamo sbagliato, tutti sbagliano. Lei non sbaglia mai? Qui c’è troppa cattiveria. C’è la guerra"

Ma all'opinionista questa risposta non è piaciuta ed ha ribattuto: "Allora andate a casa vostra se qui c’è la guerra. Se vi rompete le pa**e, allora state a casa. E non rompete qui dentro. Ogni cosa che succede oggi se la prendono con il programma" ed è dopo questa uscita che è accaduto l'irreparabile, Pinuccia ha inveito contro Tina dandole della maleducata e dicendo "Villana, maleducata. Con gli ospiti non ci si comporta così. Dov’è l’educazione? Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione? Villana. Mica siamo scemi."

A quel punto Tina non è riuscita più a trattenersi e con la voce piena di collera e gli occhi pieni di lacrime non ha esitato a dire: "Non ti permettere di parlare di me. Non parlare delle persone che non ci sono più. Prenditela con me e non con mia madre." Alla reazione così improvvisa dell'opinionista Pinuccia ha cercato di correre ai ripari e correggersi, anche Maria De Filippi è intervenuta cercando di consolarla ma non è servito a nulla, visibilmente emozionata e ferita Tina ha preferito abbandonare lo studio.
Leggi anche: Nino Frassica mette in imbarazzo Fabio Fazio: la battuta che non è piaciuta a nessuno

LEGGI ANCHE...