Romina Power ricoverata d'urgenza in ospedale: cosa è successo all'ex moglie di Albano

Non è un buon momento per Romina. È stata la figlia più piccola, Romina Carrisi, a raccontare cosa è successo alla sua amata madre. Sfortunatamente, la cantante già in passato ha sofferto problemi di salute che l'hanno portata addirittura a dover usare la sedia a rotelle per un po'. Oggi Romina è stata costretta a rivolgersi nuovamente ai medici per chiedere aiuto e curarsi. Sono in tantissimi ad essersi resi conto che Romina in quest'ultimo periodo è scomparsa dal piccolo schermo. La cantante probabilmente sta attraversando un periodo poco sereno. In Italia, attualmente, dei suoi figli c'è solo Romina Jr, ospite fissa in tv da Serena Bortone nel talk pomeridiano Rai "Oggi è un altro giorno" dove sfoggia tutto il suo talento da artista e opinionista.

La giovane Carrisi si è recata in clinica a trovare la madre e starle accanto dopo il delicato intervento chirurgico a cui si è dovuta sottoporre. La figlia di Albano e Romina portava con sé tutto ciò di cui aveva bisogno per evitare di trasportare virus o batteri pericolosi e ha condiviso una foto dalla sua Instagram Story: "Moda Clinica 2022", una didascalia ironica che rispecchia il suo stile. Ma cosa è successo? Non è chiaro, ma sembra nulla di grave. Una notizia positiva per la piccola Carrisi è che ha finalmente trovato l'amore, a quanto pare grazie al programma di Rai Uno. Forse sta nascendo davvero qualcosa di serio tra lei ed Emanuel Caserio. Tuttavia, nessuno dei diretti interessati ha confermato la relazione.

Nel frattempo, Romina Jr ha spiegato che il secondo intervento chirurgico al ginocchio a cui si è sottoposta sua madre nelle ultime ore sta andando bene. Ma ora l'ex moglie di Albano si sta riprendendo e non può lasciare la sua stanza. La riabilitazione è fondamentale per tornare alla piena guarigione. Sulle sua storie di Instagram, Romina Carrisi ha aggiornato i fan sulle condizioni post-operatorie di Romina Rower: "Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. E' stata operata al ginocchio e ora è impegnata con la riabilitazione. Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!".

Nella foto in questione, Romina Jr indossa il camice verde ospedaliero, la cuffia e la mascherina. Finora Romina Power, tornata di recente a parlare nel salotto di Silvia Toffanin del suo rapporto con Albano dopo il divorzio, non ha pubblicato nulla sui social sull'operazione chirurgica al ginocchio: l'ultimo post è stato ieri mattina, ma non relativo al ricovero o intervento chirurgico, solo una foto di caffè, con un detto che recita "ogni vicino può essere un insegnante". Probabilmente solo quando sarà dimessa deciderà di rassicurare i suoi fan su com'è realmente andata in ospedale.

Qualche mese fa Romina Power è tornata a Verissimo a raccontare la sua storia. La cantante italoamericana a Verissimo ha toccato molti argomenti, tra cui l'amore. Romina in particolare ha parlato del suo primo amore, Stash, che ha poi lasciato per il suo ex marito Albano. "Per gelosia, Albano mi ha fatto bruciare tutte le lettere di Stash. Era gelosissimo, non geloso", ha detto Romina Power. A Verissimo poi si è discusso dell'attuale rapporto tra Romina Power e Albano, con la cantante che ha detto: "Sono ottimi, non ci vediamo mai! Ogni tanto ci sentiamo, i rapporti sono buoni. Sul palcoscenico è come se non ci fossimo lasciati. E' tutto come prima". Chissà, è probabile che Albano si farà sentire con la sua ex moglie per chiederle come sta dopo il suo intervento chirurgico.