mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Elena Morali nuova concorrente: la reazione del...

La Pupa e il Secchione, Elena Morali nuova concorrente: la reazione del fidanzato Favoloso

Novità per La Pupa e il Secchione 2022. Elena Morali è arrivata nello show di Barbara D'Urso dopo che Flavia Vento si è ritirata e Paola Caruso ha deciso di non partecipare più al programma misteriosamente. L'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata protagonista della terza puntata andata onda in prima serata su Italia Uno martedì 29 marzo. La 31enne è stata scelta per stare in coppia con Aristide Malnati, detto la Mummy, l'archeologo che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip qualche anno fa. Per Elena Morali è dunque un ritorno: la giovane era stata già concorrente de La Pupa e il Secchione Show anni fa. Più precisamente, nel 2010, quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

La Morali all'epoca arrivò seconda, in coppia con Fulvio De Gennaro, dietro alla campionessa Francesca Cipriani. Questa scelta di Elena non è piaciuta molta al fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric ora insieme ad Elena Morali da due anni. Su Instagram l'imprenditore napoletano ha condiviso una storia, in cui ha dichiarato: "Non è necessario condividere tutte le scelte delle persone a cui siamo legati, a volte è sufficiente rispettarle". In breve Favoloso non ha gradito la partecipazione a La Pupa e il Secchione di Morali, ma rispetta la decisione della sua partner. Tuttavia, Luigi non ha seguito il debutto della sua fidanzata nel reality. Quando è andata in onda su Italia Uno la nuova puntata della trasmissione, Luigi Mario Favoloso è uscito a cena con alcuni amici, tra cui Mercedesz Henger e Massimo Boldi.

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso stanno insieme dal 2020. Il salotto di Barbara d'Urso è stato importante, visto che è qui che si sono incontrati la prima volta. Non sono mancati liti e scontri molti accesi, ma i due sono sempre riusciti ad avvicinarsi e ad amarsi come il primo giorno. La coppia è anche convolata a nozze a Zanzibar, in attesa di convalidare il matrimonio in Italia. Nel frattempo, Elena vive a Milano con Luigi e insieme girano il mondo. Entrambi amano viaggiare e vivere nuove avventure. L'ultima vacanza di Morali e Favoloso è stata in Messico.

Ma chi è Elena Morali? La showgirl, come già accennato, è già apparsa in altri reality come L'Isola dei Famosi. È stata fidanzata per anni con Scintilla (comico di Colorado) e attualmente sta insieme a Luigi Mario Favoloso, ex Grande Fratello Vip nato a Torre del Greco (Napoli). Elena è nata nel 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. La nuova pupa è appassionata di bellezza, trucco e capelli. Dopo aver conseguito il diploma pedagogico, ha lavorato come hostess e promoter. Tuttavia, il suo sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Ha mosso i primi passi nel mondo della moda partecipando a Miss Padania e Miss Universo. Dopo la sua prima partecipazione a La Pupa e il Secchione, nel 2010, Elena Morali ha affiancato Juliana Moreira e Nicola Savino nei programmi Matricole e Meteore. Più recentemente, è entrata a far parte del cast di Chiambretti Night di Piero Chiambretti, e poi è entrata anche nel mondo della musica con il singolo Vamos a Gosar. Due anni fa ha pubblicato Touch Me. Nel 2019, Elena Morali ha recitato in un episodio della famosa soap opera "Beautiful".

LEGGI ANCHE...