martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIsola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e...

Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

Nella sua prima puntata L'Isola Dei Famosi ha già dato vita alle prime polemiche: i naufraghi hanno già dato spettacolo con il loro carattere, alcuni più di altri, e le loro alleanze. In alcuni casi, la scelta della redazione del programma di formare delle coppie non è assolutamente piaciuta ai concorrenti che hanno cominciato a litigare pochi minuti dopo la diretta. Ma la polemica di cui vi stiamo per parlare non è riferita a litigi di questa natura, bensì qualcosa di ben diverso.

La nuova edizione de L'Isola Dei Famosi ha già conquistato tutti, il pubblico da casa ha già espresso le sue preferenze sui naufraghi, decidendo chi sono i favoriti: i cast in questa edizione è davvero un miscuglio di celebrità, dai caratteri decisamente forti, ma anche molto molto divertenti, infatti già dalla prima sera si è capito che questo survival reality sarà davvero molto coinvolgente.

Come abbiamo detto in precedenza, molte sono state le discussioni tra i naufraghi appena sbarcati in Honduras, come quella tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis e quella sempre della concorrente romana con Antonio Zequila, ma non solo queste. Entrambe le discussioni sono state trasmesse nel daytime dell'Isola dei Famosi, il web ha pensato di passare i fuori onda tra un' altra coppia di naufraghi.

La coppia formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro ha da subito conquistato il pubblico, Carmen è spesso la protagonista di alcuni teatrini molto divertenti e suo figlio le regge il gioco da perfetta spalla. Il problema però sembra sorto nel momento in cui Alessandro ha detto qualcosa che non avrebbe mai dovuto, scatenando l'ira di sua madre. Ecco cosa è accaduto.

Carmen stava legando i capelli con il reggiseno, suo figlio è intervenuto ricordando a sua madre che l'indumento intimo andava messo sul seno e non in testa: Alessandro parlando a favore di telecamera ha detto che preferirebbe vedere sua madre più coperta perché prova molto fastidio del fatto che venga guardata spesso e volentieri.
Leggi anche: 'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

Il fuori onda è stata pubblicato dalla pagina social Isoladeifamosivideo Trashadoro nel video si vede Alessandro che parla dell'età di sua madre, Carmen Di Pietro con gli altri naufraghi, dicendo che ha '64 anni'. Sua madre che era nei paraggi non ha perso tempo, prima ha guardato Alessandro molto male e poi gli ha tirato calci e schiaffi spostandolo e mettendolo in riga (ovviamente senza violenza).
Leggi anche: Il grande segreto di Milly Carlucci: ecco perché indossa solo abiti lunghi

I naufraghi hanno trovato abbastanza ironico il comportamento di madre e figlio e Antonio Zequila è intervenuto in favore di Alessandro, chiedendo a Carmen di non massacrarlo. Il web invece è insorto, parlando del fatto che la naufraga fosse fin troppo manesca con il proprio figlio e che avrebbe dovuto portargli più rispetto nonostante sia un ragazzo.
Leggi anche: Eleonora Giorgi la drammatica rivelazione: "Il cinema mi ha fatto fuori"

 

LEGGI ANCHE...