'L'Isola Dei Famosi', Carmen Di Pietro e suo figlio: hanno messo tutto sottosopra

Dopo aver finalmente svelato il nome di tutti i partecipanti a L'Isola dei Famosi, gli occhi sono tutti puntati soprattutto su di lei, Carmen Di Pietro che in coppia con suo figlio Alessandro sarà una grandissima scoperta per tutti gli appassionati del survivor reality.

L'Isola dei Famosi è un format di origini svedesi ideato da Charlie Parsons nel 1997, in Italia è stato prodotto da  Magnolia: la prima edizione è andata in onda nel settembre del 2003 ad aprile 2012 su Rai 2. Nel 2015 il reality è passato alla Mediaset cambiando solo la location ma lasciando intatto il format  la location si è spostata in Honduras.

Il gioco è molto semplice, il gruppo di naufraghi dovrà affrontare molte prove di sopravvivenza e dovrà resistere su un isola deserta senza cibo e senza alcun tipo di comodità: ogni settimana verrà eletto un leader che non potrà essere nominato e procedere, settimana dopo settimana, all'eliminazione di uno o più concorrenti tramite nomination e televoto.
Leggi anche: Amici 21 il Serale, Stefano De Martino asfalta Alessandra Celentano: "Questo è body shaming"

A pochissime ore dalla messa in onda di questa già chiacchieratissima edizione de L'Isola dei Famosi, Alvin, l'inviato in Honduras comincia a far aumentare la curiosità dei telespettatori descrivendo ciò che accade poco prima del debutto televisivo, mettendo l'accento su un personaggio che potrebbe rivelarsi una vera e propria scoperta per L'Isola.
Leggi anche: Patrizia Pellegrino la grande truffa: "Ha riciclato tutto!"

Ecco cosa ha detto Alvin: "Sarà un’edizione mai vista. Ci saranno delle dinamiche diverse e questo mi entusiasma particolarmente. E’ chiaro che noi snoccioleremo le cose pian piano. Di tutti i personaggi sono molti quelli che mi incuriosiscono. Le prime due settimane sono sempre le più difficili per i naufraghi. Poi però dopo che il fisico si è ambientato alla mancanza di fame arriveranno gli scossoni psicologici. Ognuno reagisce in modo diverso. Io stesso ho fatto delle ipotesi su alcuni naufraghi che poi però sono state sovvertite completamente."

"Ho bisogno di almeno due - tre settimane per capire di che pasta sono fatti. Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese"

Insomma secondo le previsioni dell'inviato, che è un veterano di questo reality ci sarà molto scoprire di questi nuovi coraggiosi personaggi che stanno per affrontare una difficilissima prova di sopravvivenza.
Leggi anche: 'Più Forti del Destino', dopo il finale inatteso i dubbi: la seconda stagione ci sarà?