Patrizia Pellegrino la grande truffa: "Ha riciclato tutto!"

Patrizia Pellegrino è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di quest'anno, la sua permanenza non è durata molto, ma nel corso di quel breve periodo ha parlato di moltissime cose che riguardano la sua vita privata ed è venuta a ferri corti con Katia Ricciarelli. Ma questa volta non è a causa del GF Vip che la Pellegrino è finita nella polemica ma per via di alcune foto.

Patrizia Pellegrino è un'attrice, showgirl e conduttrice italiana, nata a Napoli nel 1962 ed ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua passione per l'arte. Ha sognato lo spettacolo fin da bambina ed ha avuto il suo debutto nel 1977 per poi avere anche diverse esperienze nel teatro.

Dal suo primo matrimonio con Pietro Antisari Vittori, Patrizia ha avuto due figli Arianna e Tommaso, poi ha sposato Stefano Todini con cui ha adottato Gregory un bambino di origini russe. Ma la vita della Pellegrino è stata segnata da diversi dolori che non l'hanno tutt'ora abbandonata: ha perso il bambino di nome Riccardo a causa di un tumore che non gli ha dato scampo,, ad oggi è ancora preoccupata per lo stato di salute di sua figlia Arianna che è nata davvero molto piccola (500 g). Ma anche lei stessa ha avuto diversi problemi di salute tra i quali un tumore: "L'ultimo  tumore che ho avuto, mi hanno rimosso un rene. Sono così sgarrata, volete una cartina geografica? Io sono coperta di cicatrici."

Patrizia Pellegrino è una delle personalità più seguite sui social ed ha un rapporto speciale con i propri fan, il suo profilo conta quasi 84.000 follower. Ma nelle ultime ore ha fatto qualcosa che non è stato ben visto dai fan, qualcosa che l'ha trascinata in una grandissima polemica: Patrizia Pellegrino ha condiviso delle foto per chiedere la fine della guerra in Ucraina e fin qui tutto bene.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce Gianni e Tina: mai vista così arrabbiata

Le foto sono state effettuate in uno shooting fotografico personale della showgirl, quello che non è piaciuto ai suoi followers è che quelle foto erano destinate (anzi sono state in passato già destinate) ad un uso diverso, una campagna per la violenza sulle donne e la Pellegrino non avrebbe fatto altro che riciclare gli stessi scatti per invocare la fine della guerra e 'approfittarne'.
Leggi anche: Lino Guanciale 'che imbarazzo': il grande flop che ha messo in ginocchio la Rai

Le critiche al comportamento di Patrizia Pellegrino sono state molto aspre, se c'era una buona motivazione all'utilizzo di questi scatti è stato reso vano dal fatto che fossero già state utilizzate per un altro fine, certamente diverso, ma altrettanto nobile. Questo ha attirato le ire dei fan. Cosa farà ora la Pellegrino ammetterà l'errore o manterrà il silenzio?
Leggi anche: Myriam Catania e Luca Argentero di nuovo insieme? "Lui è stato il primo a saperlo"