Flavio Insinna disastro in diretta, svenimento improvviso: tutti i dettagli

Flavio Insinna è da molto tempo il volto di uno dei game show più amati della Rai, L'Eredità, ma nel corso della sua conduzione più volte il presentatore si è reso protagonista di alcune gaffe che hanno messo a rischio il suo ruolo all'interno del programma, ma questa volta quello che è accaduto non riguarda lui in prima persona.

Fin da giovanissimo Flavio Insinna ha saputo cosa fare della sua vita, con la passione per il mondo dello spettacolo immediatamente dopo la laurea decide di frequentare un corso di recitazione con il maestro Alessandro Filson e di continuare gli studi presso il Laboratorio di pratica teatrale di Gigi Proietti.

Uscito dal laboratorio comincia ad interpretare vari ruoli in fiction che hanno un discreto successo, ma la vera notorietà l'acquisisce partecipando alla fiction Rai Don Matteo, in cui è ancora impegnato. Dopo aver recitato anche in Ho Sposato uno Sbirro, comincia la sua carriera come conduttore televisivo nel programma dei 'pacchi' Affari Tuoi. Ma è proprio in questo programma che si scopre un lato di Flavio Insinna del tutto inaspettato, un lato che non è piaciuto a moltissimi telespettatori.

La denuncia di quello che accade nei fuori onda di Affari Tuoi arriva dal tg satirico della Mediaset, Striscia la Notizia, in cui si vede in Insinna del tutto diverso dal presentatore sempre sorridente e con la battuta pronta. Nelle immagini e negli audio è possibile ascoltare delle frasi inappropriate e offensive alla volta di una concorrente, che secondo il conduttore non era adatta al ruolo e che non era affatto capace di fare appassionare il pubblico da casa alla partita.
Leggi anche: Un Posto al Sole la notizia clamorosa che stupisce il web: avvenimento sconvolgente!

A questa denuncia da parte di Striscia la Notizia, ne sono seguite altre non solo dai concorrenti ma anche da parte di alcuni membri del pubblico che hanno subito lo stesso trattamento della concorrente definita con un appellativo poco piacevole e molto offensivo. I fuori onda causarono uno scandalo di dimensioni enormi che ha colpito la carriera di Flavio Insinna e ovviamente, l'allontanamento dal programma nella prima serata di Rai Uno. Il conduttore ha chiesto più volte scusa ed ha anche affermato come giustificazione alla cosa che: "Ho ceduto al nervosismo sono stato visto come una persona cattiva, ma io non sono così. Eppure ancora oggi non riesco a perdonarmi. Oggi certamente preferirei fare una trasmissione e un meno perfetta e curata ma senza avvelenare le giornate mie e di quelli che lavorano con me".

Nonostante l'enorme scandalo, Flavio non ha perso il suo posto il Rai ed ora è al timone de L' Eredità ( anche se dovrebbe essere sostituito nella prossima stagione da Caterina Balivo che vorrebbe tornare in televisione dopo due anni di stop a causa del Covid), ed è proprio all'interno del programma è accaduto qualcosa di inaspettato, ecco cosa è successo.
Leggi anche: Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

Il concorrente in quel momento in gara a commesso un grosso errore nel rispondere a una domanda su Phil Collins e sul gruppo a cui apparteneva, esclamando "Non lo so, forse i Beatles?" la reazione di Insinna è stata quella dello scherzo ed è partito dicendo "Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi."
Leggi anche: Amici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato dal Serale: fan senza parole