martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiUn Posto al Sole la notizia clamorosa che stupisce il web: avvenimento...

Un Posto al Sole la notizia clamorosa che stupisce il web: avvenimento sconvolgente!

Un Posto Al Sole è la soap più longeva prodotto in Italia, da molti anni (precisamente dal 1996) fa compagnia ai telespettatori con storie che si svolgono sotto il sole di Napoli, tra le sue strade e soprattutto all'interno di uno dei palazzi storici, Palazzo Palladini (Palazzo Donn'Anna). Nel corso degli anni moltissime sono state le vicende che si sono avvicendate sullo schermo, i telespettatori hanno imparato a conoscere i moltissimi personaggi della serie come fosse persone della propria cerchia di conoscenti.

Nell'ultimo periodo sono tornate a galla vecchie vicende a Palazzo Palladini che hanno messo in subbuglio le dinamiche tra i personaggi. Di certo il ritorno delle gemelle Cirillo, Micaela e Manuela hanno messo in allarme la famiglia Poggi, Niko in particolare sta soffrendo l'avvicinamento di Micaela a suo figlio Jimmy, ma anche Renato comincia a sentire la minaccia della ragazza che vorrebbe portare il suo amato nipote a Berlino.

Anche alla terrazza ci sono diversi problemi: Franco ed Angela sono divisi da quando la signora Boschi ha deciso di accettare un lavoro fuori Napoli, Franco sta combattendo con sua figlia e i suoi atteggiamenti di rabbia scatenati dalla lontananza della madre ed in più c'è il ritorno di Katia e Nunzio a destabilizzare il Boschi.

Per non parlare delle coppie che stanno passando momenti molto difficili, come quella di Silvia Graziani e Michele Saviani che sembrano aver del tutto chiuso il loro matrimonio: nelle ultime puntate Silvia ha intrapreso una storia d'amore con Giancarlo, dopo un brutto allontanamento da Michele, che dopo aver saputo del tradimento della moglie ha deciso di andare via.

Dei personaggi che da sempre sono all'interno della serie è non possibile evitare di citare Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini che nella sua vita ne ha passate di tutti i colori ma che ha sempre un sorriso per tutti, anche per suo figlio Patrizio che vuole partire per Barcellona dopo una delusione d'amore che lo ha profondamente cambiato. Raffaele trovandosi in disaccordo con suo figlio e sua moglie ha un momento di debolezza e passerà la notte con Elvira (la madre di Samuel).
Leggi anche: Anna Tatangelo l'indipendenza economica: "Mi sono staccata da Gigi e Livio è la luce ma non so dove andremo"

Ma quello che è stato pubblicato nelle ultime ore, proprio sull'account social di Patrizio Rispo  (Raffaele Giordano) è uno spoiler clamoroso che potrebbe cambiare per sempre le cose a Palazzo Palladini: nel video si vedono Raffaele e Silvia che stanno per baciarsi, a contorno di questo video c'è il commento "Ma che sta succedendo???"
Leggi anche: Amici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato dal Serale: fan senza parole

Ovviamente non si tratta per nulla di uno spoiler ma di una presa in giro architettata da Patrizio Rispo e Luisa Amatuccio (Silvia Graziani) per far sorprendere i fan: mentre alcuni hanno capito subito della presa in giro, altri ci sono cascati in pieno, tra le risate degli organizzatori!
Leggi anche: Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

 

LEGGI ANCHE...