Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti da Silvia Toffanin: "Una puntata esplosiva, preparatevi!"

Anche per questa settimana l'appuntamento con Silvia Toffanin e il salotto di Verissimo sarà doppio: la conduttrice avrà due spazi dedicati ai suoi ospiti d'eccezione che in questa settimana si prospettano davvero sorprendenti. Ma vediamo da vicino quali sono le anticipazioni di Verissimo.

Nello studio Mediaset ci saranno molti concorrenti dell'appena terminata edizione del Grande Fratello Vip 6, non solo la vincitrice Jessica Selassiè, ma anche sua sorella Lulù e gli atri finalisti che diranno la loro opinione su quanto è accaduto all'interno delle casa in questi lunghissimi 6 mesi. Ma ci saranno anche altri ospiti come l'attesissima Ilary Blasi che di certo farà trapelare qualche informazione in più sull'imminente inizio de L'Isola dei Famosi.
Leggi anche: Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

Gli ospiti di sabato 19 Marzo nello studio di Verissimo.

Si comincerà con gli addetti ai lavori di Amici, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli. Sopo pochi mesi fa lo stesso ballerino, chiamato più volte a giudicare le prove di danza degli allievi, ha annunciato che diventerà papà. Poi si potranno vedere, finalmente di nuovo insieme Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo i due fidanzati che hanno fatto sognare mezz'Italia con la storia d'amore all'interno della casa del Grande Fratello Vip che parlerà dei progetti per il futuro insieme.  Ma ci saranno anche gli altri finalisti del GF Vip, Barù Gaetani e Giucas Casella. Sempre sabato ci saranno anche Anna Tatangelo e i violinisti Mirko e Valerio.
Leggi anche Amici 21 arriva il primo clamoroso spoiler, è lui il primo eliminato dal Serale: fan senza parole

Gli ospiti di domenica 20 Marzo nello studio di Verissimo.

Grande attesa per la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè insieme alle sorelle Lulù e Clarissa ; per lei Silvia Toffanin avrà di certo tantissime domande anche sul rapporto instaurato con Barù Gaetani all'interno della casa. Poi sarà la volta di Ilary Blasi a poche ore dall'inizio della nuova edizione dell'Isola Dei Famosi già molto chiacchierata e discussa, ma anche per parlare della presunta crisi con suo marito il campione Francesco Totti. Ma ancora ci saranno Daniele Silvestri, Sophie Codegoni con il suo fidanzato nonché ex gieffino Alessandro Basciano e ovviamente Delia Duran insieme ad Alex Belli.
Leggi anche: Anna Tatangelo l'indipendenza economica: "Mi sono staccata da Gigi e Livio è la luce ma non so dove andremo"