sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Anna Pettinelli travolta dalle critiche: "Ma puoi dire caz**te del...

Amici 21, Anna Pettinelli travolta dalle critiche: "Ma puoi dire caz**te del genere?"

Il Serale di Amici 21 è tra pochissime ore, e nonostante questa avventura sta per giungere alla parte più importante non mancano le polemiche e i commenti taglienti di alcuni insegnanti verso gli allievi che dovranno affrontare le sfide. Nel caso specifico stiamo parlando di Anna Pettinelli che è finita nel mirino del web per alcune affermazioni molto discutibili.

L'insegnante di canto è di certo molto agguerrita quest'anno (non che gli altri anni sia stata tranquilla), ha cominciato la sua particolare sfida con gli altri insegnanti già prima del serale di Amici: come non parlare delle critiche che ha mosso alla volta di LDA in più di un'occasione o delle discussioni avuto su Giò Montana con Rudy Zerbi, ma questa volta è stata presa di mira anche l'altra insegnante di canto e un suo allievo, Lorella Cuccarini.

Nella squadra formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini ci sono solo due cantanti, Albe e Crytical: mentre il primo è entrato nella scuola da subito ed ha affrontato molte sfide che gli hanno permesso di maturare e di fare emergere il proprio talento, Crytical è entrato dopo attraverso una sfida ed ha avuto non pochi problemi ad integrarsi con gli altri ragazzi.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano non resiste e insulta l'allieva: "Cresci! Mi stai facendo perdere tempo"

Il problema non sono i due allievi di Anna Pettinelli bensì quello che l'insegnante ha detto nel daytime di qualche giorno fa nominando gli allievi degli altri insegnanti. Con LDA, come dall'inizio del talent, la Pettinelli ci è andata giù pesante: " LDA, che come dico dal primo giorno è un quarantenne nel corpo di un diciottenne, scrive cose scontate e le canta in maniera ancora più scontata. Ha una scrittura polverosa e antica. Albe invece è fresco e contemporaneo, parla il linguaggio musicale dei suoi coetanei, porta sul palco la sua generazione. Ecco perchè ho deciso di lanciare un guanto di sfida tra Albe e LDA. Da questa sfida mi aspetto una ventata di freschezza e non la solita aria di naftalina che LDA mi ha trasmesso in questi mesi."
Leggi anche: Venne scartato da 'Amici', ora è una vera e propria star dei social: non crederete ai vostri occhi

Ma l'insegnante di canto ha anche parlato dell'allievo di Lorella Cuccarini, Alex che secondo l'insegnante sarebbe solo una bella voce che ricorda vagamente i cantautori italiani degli anni '80. Insomma una critica travestita da complimento che ha mandato in tilt tutti gli affezionati del programma che hanno cominciato a riversare sulle parole di Anna Pettinelli fiumi di commenti taglienti come: "AnnaPettinelli che ha in squadra uno come #Albe ha il coraggio di criticare LDA per testi puerili e infantili. E poi gli dà del 40enne. Quindi incoerenza, stupidità, parole senza senso come è abituata a fare da 2 anni una prof incapace e incompetente come lei." e ancora "Quindi secondo il ragionamento idiota e incompetente di AnnaPettinelli verso Alex, un cantante, per essere completo, deve sapersi muovere sul palco. Quindi mostri sacri come De André o De Gregori non sono completi. Ma una "prof" può dire cazzate del genere?"
Leggi anche: Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

 

 

LEGGI ANCHE...