domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De...

Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

Il dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi ha sempre momenti di alta tensione e grandi emozioni, nelle ultime puntate le polemiche però sono state al centro dell'attenzione, sembra che dame e cavalieri proprio non riescano a trovare un punto di incontro: la situazione più difficile sembra quella tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza e se nella lite interviene anche Ina Cipollari le cose prendono una bruttissima piega. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata.

La dama di origini siciliane, Ida Platano è da molti anni uno dei volti di Uomini e Dinne Trono Over, le sue storie all'interno del dating show sono sempre naufragate e hanno lasciata su da ripercussioni molto gravi: la dama ha difficoltà nel fidarsi dei cavalieri che si presentano in studio.

Chiamati al centro dello studio Ida e Alessandro hanno cominciato a raccontare del weekend passato a Palermo, poi il cavaliere ha detto di aver invitato Ida a passare una notte insieme a lui a Milano, questa proposta ha indispettito Ida che ha risposto molto seccata: "E' di nuovo Milano. Io abito a Brescia"
Leggi anche: Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia sotto processo: "Frasi vergognose contro nostra figlia"

A queste risposta di Ida interviene (a creare nuovo astio e dubbi) Armando Incarnato, che rivolto ad Alessandro dice: "Perchè volevi portare Ida a Milano? La volevi portare nella movida?" questa affermazione fa infuriare Alessandro che comincia a discutere animatamente con Armando. Le loro voci però vengono surclassate dall'intervento di Tina che rivolta alla dama, le chiede perché non difende Alessandro dagli attacchi di Armando e puntando il dito contro Ida afferma: "Ida hai un carattere di mer*a. Non ho mai visto un carattere come il tuo.Anche tu che stai là, ma il carattere dove ce l’hai che permetti ad Armando che dovrebbe essere fuori da questa storia d’insultare l’uomo che ti piace? Tu permetti questo? Ma sei proprio una donna di bassa lega. Ti dovresti alzare e dire: ma che te ne frega a te. Invece tu stia lì come una sfinge."

Queste parole di accuse scatenano la reazione di Ida Platano che mette in guardia l'opinionista di non dire parole fuori luogo "Tina non ti permettere. Di basso livello così" ma l'opinionista non ha ancora finito e continua a dire "Mi permetto e come. I figli li abbiamo tutti. Quando le donne devono farsi i fatti loro, i figli non li vedono. I figli li usano come alibi."

Mentre parlano le due si agitano dalle loro sedie e sembrano volersi alzare, a quel punto, comprendendo che la situazione stava degenerando, Maria De Filippi interviene cercando di calmare gli animi e riportare la discussione ad un livello più normale.
Leggi anche: Anna Tatangelo l'indipendenza economica: "Mi sono staccata da Gigi e Livio è la luce ma non so dove andremo"

 

LEGGI ANCHE...