sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiVenne scartato da 'Amici', ora è una vera e propria star dei...

Venne scartato da 'Amici', ora è una vera e propria star dei social: non crederete ai vostri occhi

In molti cercano di raggiungere il successo attraverso la partecipazione ad un reality o un talent, Amici di Maria De Filippi è uno dei più gettonati in questi senso: tutti i vincitori (o quasi tutti) sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo, non solo i cantanti ma anche gli attori e i ballerini.

Dalla scuola di Amici sono venuto fuori l'attrice Diana Del Bufalo (che ha partecipato alla seconda edizione di LOL chi ride e fuori ma è anche stata co protagonista in diverse fiction Rai), Emma Marrone e Alessandra Amoroso (che di certo non hanno bisogno di presentazioni), Stefano De Martino (che ha cominciato come ballerino per essere ad oggi uno dei presentatori più in vista della Rai nonché giudice del serale di Amici 21), ma anche Ultimo, Irama e la lista sarebbe ancora lunga ma ci fermiamo qui.

Ma come abbiamo annunciato prima, il personaggio di cui parliamo è stato il grande escluso da Amici, può capitare che tra tanti talenti uno scappi soprattutto se la persona di cui stiamo parlando ha un talento enorme per la recitazione che non è esattamente la materia principale del talent Mediaset.

Veniamo al dunque, questo ragazzo è diventato famoso attraverso la pubblicazione insieme ad alcuni suoi amici sui canali web più famosi: attraverso le imitazioni e i siparietti estremamente divertenti lui, insieme alla sua 'banda' sono diventati conosciutissimi!

I primi video pubblicati da questo gruppo di ragazzi erano incentrati sulla parodia della serie evento, il successo internazionale 'Gomorra': i video sono diventati virali in pochissimo tempo e le frasi utilizzate da loro sono diventate un vero e proprio slang. Avete capito di chi stiamo parlando?
Leggi anche: Romina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

Stiamo parlando dei The Jackal e di uno dei suoi membri Ciro Priello: reduce dal Festival di Sanremo, dalla trasmissione di Carlo Conti 'Tale e Quale Show', dalla vittoria della scorsa edizione di LOL Chi Ride è Fuori (dove ha 'fatto fuori' comici del calibro di Caterina Guzzanti, Angelo Pintus e Elio).
Leggi anche: Lino Banfi la confessione dolorosa: "Ho detto al Santo Padre che voglio morire, mi ha risposto così"

A soli 17 anni il napoletano Ciro Priello ha deciso di tentare la sorte e fare un provino per Amici di Maria De Filippi, dopo aver passato molte prove e diversi provini venne scartato in estremis. Ha cominciato in seguito a lavorare come insegnante di danza a Roma per poi diventare un comico d'eccezione e fare gruppo con i The Jackal diventando una vera e propria star del web e della televisione.
Ve lo sareste mai aspettati?
Leggi anche: Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

LEGGI ANCHE...