Piero Barone de "Il Volo" e Ambra Angiolini lo strano rapporto: la verità sulla loro relazione

Ci sono dei personaggi che nel corso della loro carriera e della loro vita dei percorsi molto strani ed a volte s'incontrano come se questo incontro fosse stato scritto nel loro destino: una cosa del genere è accaduto a Ambra Angiolini e Piero Barone uno dei tre tenori del gruppo lirico IL Volo.

Prima che arrivassero i Maneskin a portare l'Italia sul tetto del mondo con la loro musica, vincendo prima il Festival di Sanremo, l'Eurovision Song Contest dopo e aprire un concerto dei Rolling Stones e scalare le classifiche di tutto il mondo, c'è stato un gruppo che prima di loro è giunto al successo avendo un iter molto simile.

Stiamo parlando de Il Volo, i tre ragazzi dalle possenti voci che hanno fatto il giro del globo più volte portando la musica lirica in viaggio nei teatri più famosi del mondo, acclamati dal pubblico di ogni etnia e lingua e pensare che erano solo dei bambini quando hanno cominciato a cantare insieme nel programma della Rai, Ti Lascio una Canzone condotto da Antonella Clerici nel lontanissimo 2009. Il Volo hanno cominciato vincendo nel 2015 con il brano intitolato 'Grande Amore'  il Festival di Sanremo che entra, quasi di prepotenza nelle classifiche internazionali e in nella Billiboard 200 statunitense per poi consacrarsi come tenori nei grandi teatri del mondo.

Se Gianluca Ginoble ha pubblicamente annunciato di non essere più single nell'intervista concessa a Silvia Toffanin nel programma Verissimo "Sono fidanzato. Ha lo stesso nome di mia madre" riferendosi a Eleonora Venturini, degli altri componenti possiamo dire che Ignazio Boschetto è felicemente accompangato dalla modella 27enne brasiliana Ana Paula Guedes, mentre per quello che riguarda Piero Barone la faccenda si fa un po' più seria.
Leggi anche: Gianni Sperti e l'amore segreto: il post sui social che svela tutto

Nella stessa puntata Piero ha affermato timidamente davanti alle telecamere di non essere fidanzato "Io non ho ancora trovato l’anima gemella ma so che è là fuori, sono sicuro di questo. L’amore è un sentimento così forte che bisogna tutelarlo" ma la macchina del gossip si è messa subito in azione cercando nelle sue passate relazioni e se da alcune indiscrezioni sembra che ci sia stato un flirt con Elisabetta Gregoraci (mai confermato) e che avrebbe fatto coppia con Veronica Ruggieri (la giornalista de Le Iene), la relazione più sicura riguarda una persona molto vicina a Ambra Angiolini.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera donna qui dentro"

Sembra che Piero Barone fosse impegnato con Valentina Allegri, la figlia dell'allenatore Massimiliano Allegri dal 2018 al 2019, periodo in cui Ambra e Massimiliano Allegri erano ancora una coppia: ma come per l'ex ragazza di Non è la Rai, anche per il tenore la relazione non ha avuto una buona riuscita, finendo per spegnersi del tutto.
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista