giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli scoppia in lacrime per Miriana Trevisan: "Mi ha distrutto,...

Biagio D'Anelli scoppia in lacrime per Miriana Trevisan: "Mi ha distrutto, io l'amo"

Una delle notizie che ha sconvolto il pubblico prima della finalissima del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5, è stata la rottura tra Mirian Trevisan e Biagio D'Anelli: il confronto andato in onda tra i due non ha svelato i motivi di questo cambio repentino di rotta e Biagio non riesce a darsi pace.

In questi giorni la relazione nata all'interno della casa più spiata d'Italia è stata ampiamente discussa senza però trovare un vero e proprio motivo all'atteggiamento così indifferente di Miriana Trevisan alla volta dell'uomo di cui diceva di essere innamorata. Secondo alcune opinioniste (che sono sempre state contro Biagio D'Anelli) come Emanuela Titocchia (anche ex compagna di Biagio): "Non sono i video che ha visto, è che ha avuto vicino delle persone che le hanno detto chi è davvero Biagio D’Anelli. Tutte le persone che lo conoscono bene la pensano allo stesso modo. Lei è una persona intelligente e ha capito! Basta bugie, non ce la facciamo più!"

Ma anche Patrizia Groppelli ha attaccato Biagio D'Anelli accusandolo di essere stato lui a dire delle bugie che hanno condotto Miriana ad allontanarsi da lui: "Prenditi le responsabilità nei confronti del tuo pubblico, dell’azienda che ti paga per fare questo lavoro. Tu hai preso in giro tutti, anche la conduttrice. Ti sei inventato tutto! Biagio è una persona non strutturata per far parte di questo mondo, perché qui ci sono delle dinamiche, ci vuole rispetto, umiltà e, soprattutto, verità."

Preso da due fuochi Biagio D'Anelli non ha risposto alle accuse si è limitato a parlare dl suo stato d'animo e di quello che è accaduto dopo l'uscita di Miriana Trevisan dalla casa del Grande Fratello Vip: "Non ci siamo più sentiti e ieri mi sono risentito perché lei ha detto che non è innamorata di me ma io lo sono davvero e se lei mi avesse detto di sì ieri le sarei saltata al collo."
Leggi anche: Flavio Briatore torna al Sud per lido extralusso: scatta la corsa contro il tempo

Senza nascondere il proprio dolore rispetto al comportamento della donna che ama, ha sfogato tutta la sua frustrazione davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: "Non è che lei doveva stare con me ma io mi sarei aspettato una telefonata. Se le hanno detto qualcosa che mi portassero le prove!” Ha lanciato dunque un appello alla showgirl: “Io voglio vederla di persona. Mi ha distrutto quando ha detto che sta riflettendo sui sentimenti, io la amo all’infinito, non so più cosa fare"
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista

Ma nonostante in molti si stiano occupando dell'accaduto e continuino a giungere ipotesi plausibili o meno su quello che sarebbe accaduto all'uscita del Grande Fratello per Miriana Trevisan, la cosa certa resta che lei non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla relazione terminata con Biagio D'Anelli.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera donna qui dentro"

LEGGI ANCHE...