Isola dei Famosi, il colpo grossi di Ilary Blasi: il noto attore è sbarcato in Honduras

Ormai siamo agli sgoccioli, l'attesa sta per finire, L'Isola dei Famosi 2022 sta per arrivare e si preannuncia una edizione con i fiocchi, ricca di colpi di scena: Ilary Blasi ha cercato in tutti i modi di non far conoscere fino all'ultimo momento i partecipanti al survivor reality non ci è riuscita, alcuni grandi nomi sono venuti fuori.

Sembra tutto pronto per il 21 marzo, la prima serata di Canale 5 ospiterà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la padrona di casa Ilary Blasi è pronta e carica, dopo le molte difficoltà affrontate per questa edizione sembra che nulla possa più fermare la moglie di Francesco Totti.

Nel corso di questi mesi sono moltissime le indiscrezioni che sono trapelate non solo rispetto ai partecipanti ma anche sugli opinionisti e l'inviato: in un primo momento si era parlato di un ritorno di Massimiliano Rosolino nel ruolo dell'inviato come nella scorsa edizione, ma ora sappiamo per certo che non ci sarà e che il suo posto sarà occupato da un veterano dell'Isola, Alvin.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, ci sono state molte voci sulla partecipazione di Amanda Lear che ha rifiuto l'occasione per alcuni problemi di salute che non le permetterebbero di essere presente, poi una volta scelti Nicola Favino e Vladimir Luxuria i rumors parlavano di problemi contrattuali, invece tutto si è risolto per il meglio e anche gli opinionisti sono pronti.

Ma non sono terminati i problemi per la povera Ilary, lo spetto del covid 19 ha colpito uno dei partecipanti che non ha potuto recarsi in Honduras in tempo a causa di un tampone risultato positivo al coronavirus, si tratta Silvano Michetti, uno dei componenti storici de I Cugini Di Campagna.
Leggi anche: Ilary Blasi inchiodata da accuse gravissime: "Mi ha escluso dall'Isola dei Famosi"

Ma dopo questa notizia sembra che tutto stia procedento per il meglio, ma prima di parlare dell'ultimo nome famoso che ha accettato di partire per la grande avventura è il caso di fare una ricapitolazione e ribadire i concorrenti del reality: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Lori del Santo con il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, e due membri de I Cugini di campagna; ma ancora Ilaria Galassi, Matilde Brandi, Estefania Bernal, Marco Melandri, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese e Nicole Daza.
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista

Come abbiamo preannunciato è di poche ore fa la notizia che un nome molto noto del cinema italiano si unirà all'allegra brigata di tratta di Nicolas Vaporidis: attore famosissimo all'inizio degli anni 2006 per essere stato il protagonista di flm cult per le nuove generazioni come 'La notte prima degli esami', 'Come tu mi vuoi' e 'Cemento armato' (film che vede la partecipazione di Giorgio Faletti).

La notizia è stata attraverso l'account social ufficiale dell'Isola dei Famosi con queste parole: "Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore… e ci sono quelli che ovviamente mentono! Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago di Isola pronto a sbarcare in Honduras!"
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera donna qui dentro"