martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiTerremoto al GF VIP, Lulù Selassiè confessa tutto: Era una messinscena

Terremoto al GF VIP, Lulù Selassiè confessa tutto: Era una messinscena

A pochi giorn i dalla finalissima del Grande Fratello Vip cominciano ad emergere nuove polemiche sull'operato di alcuni concorrenti del reality: presa nel mirino di alcuni sospetti è una delle finaliste, Lulù Selassié che parlando con sua sorella Jessica (non ancora al sicuro ma in nomination) si è lasciata sfuggire una dichiarazione che ha fatto infuriare alcuni attenti telespettatori.

Ora che si giunge alla resa di conti i riflettori sono puntati sulla casa come non mai, si cerca di distinguere coloro che non hanno mentito da quelli che lo hanno fatto dal loro ingresso in casa, questo cercare di distinguere il vero dal falso è una delle dinamiche del reality che vengono a galla solo nelle ultime ore in maniera palese.

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, le due coppie formatesi all'interno del reality sono ancora insieme e hanno una larghissima cerchia di fan, in questa edizione dove si è giocato molto sulle relazioni, non si riesce ancora a distinguere i concorrenti veramente innamorati da quelli che invece hanno semplicemente applicato una strategia per restare in gioco il più tempo possibile.

Dopo il triangolo amoroso che ha coinvolto Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, e le storie d'amore di Miriana Trevisan prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D'Anelli (la prima naufragata quando Nicola era ancora in casa mentre la seconda sembra arrivata al capolinea appena l'ex velina è uscita dal reality), quella di Gianmaria Antinolfi con Federica Calemme (che sembrano molto felici e innamorati) per finire a quella della principessa Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo.

Da principio sembrava che tra i due non ci fosse nulla, che Lulù fosse l'unica coinvolta emotivamente dallo sportivo, poi in seguito anche lui ha espresso apertamente i suoi sentimenti, fino a dichiararsi innamorati e decisi a sposarsi, ora ci sono dei forti dubbi sulla veridicità dei sentimenti della principessa.
Leggi anche: Uomini e Donne ribaltone in studio, ha deciso di lasciare il programma: "Voglio andare via"

Il pubblico ha molto amato la coppia formata da Manuel e Lulù proprio perché sembrava che il loro sentimento fosse vero e puro, ma nelle ultime ore, dopo una dichiarazione della principessa anche questa sta per essere messo in dubbio. Vediamo cosa è successo.
Leggi anche: Flavio Briatore torna al Sud per lido extralusso: scatta la corsa contro il tempo

Le due sorelle stavano litigando perché in una puntata Jessica aveva reagito male al non aver ricevuto nessuna clip che la immortalasse e non c'era nessun 'bono' per lei e sua sorella le ha risposto in un moto di stizza "Potevi trovarti un fidanzato come ho fatto io"

Il commento che si legge sul web spiega benissimo l'atteggiamento che alcuni utenti stanno sviluppando nei confronti di Jessica e Lulù: "Ma come fate a credere ad una che si è messa a piangere la puntata in cui non era arrivato nessun bono per lei. Che voleva uscire perché non aveva nessuna clip e Lulù le disse “potevi trovarti un fidanzato come ho fatto io”. Ma che razza di gente segue il #Gfvip?"
Cosa accadrà stasera?
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista

LEGGI ANCHE...