Gianni Sperti e l'amore segreto: il post sui social che svela tutto

Sono ormai vent'anni che Gianni Sperti al fianco di Tina Cipollari  è opinionista al dating show della Mediaset: negli anni l'ex ballerino è diventato una presenza costante nello show, con i suoi consigli pacati e sempre molto attenti è riuscito a ritagliarsi un ruolo ben preciso nel programma.

Gianni Sperti è nato nel 1973 in Puglia, ha avuto la passione per la danza fin da piccolo ed ha cominciato a lavorare in Mediaset negli anni '90: ha partecipato a diverse trasmissioni, in una di queste ha incontrato quella che poi diventerà sua moglie, Paola Barale.

La conduttrice e l'ex ballerino sono rimasti insieme fino a primi anni del 2000 poi hanno deciso di separarsi e divorziare: come conseguenza a questa delusione amoroso, Gianni ha reso la sua vita privata sempre più riservata, rinchiudendola in un castello di riservatezza.

In molti si sono chiesto come mai, nonostante siano passati moltissimi anni, Gianni non abbia mai avuto una compagna e in tanti hanno anche avanzato dei dubbi sul suo orientamento sessuale: ma a questa polemiche l'ex ballerino ha sempre reagito con molta ironia non lasciando mai trapelare nulla.

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha lasciato interdetti i fan, sul proprio account social Gianni Sperti ha condiviso un post molto particolare che ha fatto emergere qualche dubbio su una sua possibile relazione, o meglio su una sua possibile delusione amorosa.
Leggi anche: Cristel Carrisi lancia un appello importante a Oggi è un altro giorno: "Riguarda Romina"

Gianni è molto seguito sui social, per questo il post pubblicato nelle ultime ore ha lasciato molto spazio all'immaginazione dei suoi followers: a corredo di una fotografia che lo mostra di profilo come pensieroso, con la mente rivolta altrove, ci sono parole che possono essere interpretate in diversi modi.

Ecco cosa ha scritto Gianni: "Rincorriamo sempre chi non ci mostra interesse o non mostriamo interesse per chi ci rincorre." La didascalia a dato adito a moltissime ipotesi e commenti, alcuni hanno anche immaginato che l'ex ballerino si riferisse a una sua storia finita male.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde per le rime

I fan non hanno mancato di commentare il post, analizzando e facendo ipotesi di ogni tipo su quello che Gianni Sperti ha voluto intendere con quelle parole: il dibattitto, come abbiamo detto in precedenza, si è concentrato sulla possibilità che l'ex ballerino avesse avuto una delusione amorosa oppure su fatto che avesse voluto semplicemente fare una considerazione sull'amore visto che non si hanno notizie su una sua possibile relazione.

Una sua fan ha lasciato un commento che vale la pena riportare che esprime al meglio (forse) lo stesso pensiero di Gianni: "Rincorriamo sempre la persona sbagliata, è quella giusta ce la facciamo scappare se non sbagliamo non impariamo mai."
Leggi anche: Lino Banfi la confessione dolorosa: "Ho detto al Santo Padre che voglio morire, mi ha risposto così"