mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde...

Uomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde per le rime

Il dating show di Uomini e Donne da sempre regala grandi emozioni a pari di grandi polemiche, molte delle dame che sono passate all'interno dello studio Mediaset hanno vissuto delle rivalità che hanno messo un po' di pepe allo show, due di queste sono sicuramente Gemma Galgani e Nadia Marsala.

Nadia e Gemma sono diventate rivali fin da subito, le due dame più volte hanno battibeccato in puntata e in molte occasioni ne hanno anche discusso nelle interviste rilasciate al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne: tra le die la rivalità è stata evidente soprattutto con l'arrivo di Massimiliano, il cavaliere che ha scelto Nadia come compagna per uscire dallo studio Mediaset.

Gemma Galgani è presente all'interno del trono over di Uomini e Donne fin dalle prime edizioni: la sua prima storia importante è stata sicuramente quella con Giorgio Manetti. In quell'occasione sembrava che la dama avesse trovato l'uomo che poteva accompagnarla per il resto della vita, ma non è stato così, la frequentazione è terminata con un nulla di fatto.
Leggi anche: Caterina Balivo una furia sui social: "Mio figlio non può farlo"

In un'intervista al Magazine di Uomini e Donne, Gemma ha parlato non solo del suo ex Giorgio Manetti, ma anche della dama Nadia Marsala, ecco cosa ha detto: "Trovo presuntuoso che la signora Nadia decreti sentenze su chi è adatto a me e su chi no. A volte è meglio stare zitti."

Nonostante la rivalità mai nascosta tra le due, Gemma si è detta molto felice che Nadia abbia trovato la felicità insieme a Massimiliano, pur non avendo mai nascosto un certo interesse per il cavaliere. La dama torinese ha anche cercato di corteggiarlo ma Massimiliano non aveva occhi che per Nadia.

Nonostante la dama romana avesse manifestato la sua voglia di riappacificarsi con Gemma, dopo essere uscita dallo studio con il suo nuovo compagno, la Galgani ha commentato questa presa di posizione come incoerente con l'atteggiamento che Nadia ha sempre avuto nei suoi confronti.
Leggi anche: Cristel Carrisi lancia un appello importante a Oggi è un altro giorno: "Riguarda Romina"

Gemma però non ha solo parlato di Nadia ma ha anche risposto al suo ex, Giorgio Manetti, l'uomo in una recente intervista ha cercato di giustificare le sue affermazioni sulla dama torinese dicendo che la sua intenzione non era offendere o renderla ridicola, ma semplicemente limitarsi a commentare dati di fatto.

Gemma invece ha asserito di essersi sentita presa in giro da Giorgio proprio durante la frequentazione per poi accusarlo di fare la vittima verso la fine della loro frequentazione, quando poi, lei stessa ha ammesso, di aver fatto di tutto pur di ottenere un piccolo segno di apprezzamento e attenzione da parte del cavaliere.
Leggi anche: Al Bano Carrisi fa una rivelazione dolorosissima: "Ho rischiato di smettere", cosa gli è successo

LEGGI ANCHE...