giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggi"Alessia Marcuzzi tradisce Mediaset", ecco dove lavorerà e quale programma condurrà

"Alessia Marcuzzi tradisce Mediaset", ecco dove lavorerà e quale programma condurrà

Sono trascorsi mesi da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato di voler lasciare Mediaset, e dopo aver rifiutato un'offerta da parte di Discovery, la bella conduttrice si prepara a ritornare in tv. Lo ha reso pubblico Dagospia, che ha parlato di trattative segrete tra la bionda conduttrice e i vertici della Rai: "Una trattativa segreta, gestita direttamente dal potente manager Beppe Caschetto con l'amministratore delegato Carlo Fuortes e con il parere favorevole del direttore dell'Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta". Al momento, però, nessuna dichiarazione a riguardo da parte della showgirl. Inoltre, Dagospia ha svelato anche una riconciliazione tra Mediaset e Alessia Marcuzzi, avvenuta a pochi mesi dall'addio. Le erano state fatte tre proposte, ma alla fine nessuna è andata in porto.

Intanto Alessia Marcuzzi si sta godendo una pausa, svelando alcuni dettagli della sua vita privata in un'intervista a Oggi: "Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere. La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, e si decide di comune accordo che lo sia. E' invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l'onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti", ha ammesso la conduttrice.

Dopo aver lasciato Mediaset, Alessia ha scelto di dedicarsi alla famiglia. La showgirl ha deciso di trascorrere più tempo con le persone che ama, dal figlio Tommaso a Mia al marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset qualche mese fa dopo settimane di pettegolezzi sulla sua vita privata. La donna in passato avrebbe avuto una crisi con il marito, Paolo Calabresi Marconi, che presto è stata smentita. Sembra felice di essere al suo fianco ultimamente. In passato Alessia è stata legata a Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con i quali ancora oggi mantiene un ottimo rapporto. Grazie all'incontro con Paolo Calabresi Marconi, ha trovato il grande amore dopo avere superato i quarant'anni.

La conduttrice romana di origini pugliesi sta insieme al produttore dal 2014, dopo averlo incontrato a Roma quando era molto giovane: "Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni, ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata - ha raccontato Marcuzzi di recente - dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta! Lui è l'unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera".

Di recente, la bionda conduttrice ha smentito le voci secondo cui sarebbe tornata condurre a Le Iene su Mediaset, dove in seguito è sbarcata Belen Rodriguez. "Leggo di un mio ritorno in tv ma il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto", aveva fatto sapere qualche tempo fa su Instagram. La 49enne è attualmente presa dalla sua famiglia e dai suoi brand di borse e cosmetici e ha rivelato che tornerà in tv "con il progetto giusto". Sarà questa trattativa in corso con la Rai l'occasione giusta? Staremo a vedere.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi pazza del Sud: sapevate che la showgirl ha origini meridionali?

LEGGI ANCHE...