Alberto Matano, dopo il coming out spunta anche il nome del fidanzato: lo conoscete tutti

Qualche settimana fa, Alberto Matano ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Sette, dove ha fatto coming out. In questa occasione, il conduttore calabrese de La vita in diretta ha rivelato di avere un compagno da tempo, aggiungendo però che non ha in programma di diventare padre. Ovviamente, adesso in tanti vogliono sapere chi è il fidanzato di Alberto Matano. Tuttavia, quest'ultimo non ha mai rivelato la sua identità. La rivista Diva e Donna ha però pensato di chiarire il tutto pubblicando in anteprima le foto esclusive di Alberto Matano e del suo fidanzato segreto. Il settimanale edito da Cairo ha rivelato anche il nome del presunto fidanzato di Alberto Matano, che si chiama Roberto, e sarebbe un noto avvocato di 55 anni. Come accennato in precedenza, nell'ultimo numero del magazine Diva e Donna è stata pubblicata una foto di Alberto Matano con il fidanzato Roberto.

È la prima volta che succede, visto che anche la rivista di gossip ci ha tenuto a sottolineare che Alberto Matano, che ieri ha perso la sfida degli ascolti con Barbara D'Urso, è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale. In queste immagini, tuttavia, Alberto Matano e il suo compagno appaiono molto complici e vicini. Negli scatti si vedono i due prima insieme in moto, e subito dopo a una cena in un noto ristorante di Roma: "Chiacchiere e sorrisi a cena...", si legge sul settimanale. Anche oggi è andata in onda una nuova puntata de La vita in diretta, dove Alberto Matano sta dedicando ampio spazio alla guerra tra Russia e Ucraina per aggiornare il pubblico dei telespettatori. Ovviamente il conduttore, insieme ai suoi numerosi ospiti, ha parlato delle più importanti novità della giornata trattando anche temi più leggeri.

Da quando è iniziata la guerra in Ucraina, molti programmi tv stanno dedicando ampio spazio ai terribili attacchi della Russia nell'Europa orientale. Tra i programmi che stanno trattando la guerra c'è anche La vita in diretta, condotta da Alberto Matano, che qualche giorno fa ha ospitato nella trasmissione il giornalista Gianmarco Sicuro, da poco rientrato da Mosca. Con il giornalista, Matano ha voluto chiarire quanto accaduto nella scorsa puntata di Domenica In, condotta dalla collega Mara Venier. La conduttrice veneta nella puntata andata in onda domenica 6 marzo ha rivolto un appello a Putin. Alberto Matano è rimasto perplesso dalla sua dichiarazione, e parlando con il giornalista a La vita in diretta ha dichiarato: "Mara Venier si è rivolta a Putin dicendo che vedono Rai 1 ma in realtà non lo vedono. Questa cosa mi ha lasciato perplesso".

Il conduttore calabrese, ospite a Domenica In, ha poi ha espresso il suo stato d'animo su quello che sta accadendo in Ucraina. Quando Mara Venier ha chiesto al giornalista se si sarebbe mai immaginato di documentare un evento così orribile nel suo programma, Matano ha risposto: "Sinceramente no. Abbiamo raccontato molti momenti tragici, compreso il terrorismo, ma mai avrei pensato a tutto questo". È stato un duro colpo per il giornalista, sconvolto dalla guerra in corso. Alberto Matano poi non ha nascosto il suo dolore e le sue difficoltà, ammettendo che gli approfondimenti sulla guerra "crescono ogni giorno sempre di più". Alla fine, nel salotto di Domenica In, i due conduttori hanno espresso il loro più grande augurio: "Speriamo che termini presto".