mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud: autostima in crescita per Bilancia, Cancro, Leone e Pesci

Oroscopo del Sud: autostima in crescita per Bilancia, Cancro, Leone e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell’Oroscopo di oggi, Giovedì 10 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: Anche se non ti piace, presta la massima attenzione alla comunicazione e alla forma, altrimenti sarai chiamato al dovere. Molte critiche e frasi dure arriveranno anche da persone che di solito ti supportano. Non c'è niente di nuovo nell'amore: temporaneo, appagamento.
Toro: questo è un ottimo giorno per concludere affari, avviare progetti e concludere con una notte in buona compagnia. Innamorati, ascolta e interpreta i tuoi desideri, poi segui la strada che il tuo cuore sembra indicarti: l'atmosfera è piena di attesa.
Gemelli: attenzione a non lasciarti trasportare dall'entusiasmo: se vuoi mettere in pratica le tue fantasie, devi procedere con cautela. Recupera gli errori che hai fatto ai tuoi cari ora!

Cancro: Energico e socievole, vincerai a tutto tondo: le stelle sono su di te, dandoti l'opportunità di sfoggiare le tue straordinarie abilità. Al lavoro avrai grandi idee da sviluppare e troverai facilmente persone disposte ad aiutarti.
Leone: Grazie alla tua energia interpreterai la giornata nel modo più vivace ed estroverso. Sarai esperto nelle pubbliche relazioni, ma in grado di mantenere la tua posizione. Grazie al buon umore del partner, anche lo stato della relazione è molto buono.
Vergine: il tuo atteggiamento oggi sarà più dolce e affettuoso, il che ti renderà più amabile e compassionevole. Non perdere l'occasione di comunicare con gli altri, perché l'amicizia e l'amore si costruiscono sul bene comune.

Bilancia: ci saranno grandi opportunità per espandere la tua attività e guadagnare più del solito. Ti sentirai più responsabile nei confronti del tuo partner e il calore extra ti aiuterà a sfondare l'armatura che di solito nascondi dietro la schiena.
Scorpione: Al lavoro trascorrerai una giornata serena senza grossi problemi e, se avrai più tempo, potrai fare del tuo meglio guadagnandoti la simpatia e la fiducia dei tuoi colleghi. I tentativi di riguadagnare l'equilibrio perso con il tuo partner falliranno, ma non per colpa tua.
Sagittario: Anticipa ciò che ti verrà chiesto per avvantaggiarti. Non trovarti mai impreparato e nessuno dirà nulla.
Per amore, sarai disposto a sopportare la mancanza di un partner, ma solo se è anche per te.

Capricorno: vedrai nuove prospettive sulla collaborazione, ma dovrai accettare di andare in un territorio inesplorato. In amore, sembra che il mondo si stia raffreddando quando, in realtà, stai diventando più sano di mente.
Acquario: se sei un lavoratore autonomo, sei confuso e non hai obiettivi chiari da raggiungere. Con Marte positivo, ci saranno dei lampi blu nella tua relazione romantica, ma devi concentrarti sull'affinità della persona che vuoi conquistare.
Pesci: hai covato una gelosia insolita in questi giorni, se non una sorta di risentimento, farai una scelta inaspettata oggi. Nel regno emotivo, ciò che sembrava consolidarsi fino a ieri diventerà oggi precario e instabile. La prudenza è d'obbligo.

LEGGI ANCHE...