martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

Romina Carrisi e Stefano De Martino: il retroscena impossibile da immaginare

Stefano De Martino è al centro del gossip per la sua relazione con l'ex moglie Belen Rodriguez: negli ultimi mesi si è parlato di un riavvicinamento tra i due , documentato da moltissimi scatti in cui i due si vedevano insieme in atteggiamenti molto confidenziali.

Quando è stato chiesto, però a Stefano di parlare del ritorno di fiamma con la madre di suo figlio ha risposto: "Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più. Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino. Un Padre e una madre possono 'scambiare' il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio."

Nella trasmissione condotta da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, è stata ospite Romina Jolanda Carrisi che attraverso un post sui social ha rivelato ciò che accade dietro le quinte dello show: quello che ha testimoniato con il suo intervento è davvero incredibile.
Leggi anche: Al Bano Carrisi fa una rivelazione dolorosissima: "Ho rischiato di smettere", cosa gli è successo

Romina Carrisi è stata ospite a Stasera tutto è possibile l'8 marzo per la festa della donna: la figlia di Al Bano Carrisi oltre a descrive l'esperienza all'interno dello show come molto divertente ha anche fotografato un particolare momento che ha visto come protagonista non solo Stefano De Martino ma anche uno dei suoi più cari amici.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia asfalta tutti ma non basta: Gemma le risponde per le rime

Molte sono i post che ha dedicato allo show, l' affetto stabile' di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: sul proprio account social infatti, Romina ha descritto molto bene ciò che è accaduto durante il programma di De Martino e quanto tutti gli ospiti fossero molto divertiti dallo show, ma quello che ha lasciato senza parole i fan è stato uno dei post pubblicati dalla figlia di Al Bano che ritraeva Stefano De Martino insieme a Biagio Izzo.

Nel video postato sui social da Romina si vede l'ex ballerino, ora padrone di casa di Stasera Tutto è Possibile, che solleva di peso Biagio Izzo in una delle figure della danza classica lasciando di stucco tutti i presenti come la stessa Romina che, come gli altri, dopo la sorpresa ha ceduto il passo ad una grandissima risata.
Leggi anche: Lino Banfi la confessione dolorosa: "Ho detto al Santo Padre che voglio morire, mi ha risposto così"

LEGGI ANCHE...