sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, grande novità per Milly Carlucci: cosa faranno fare a...

Il Cantante Mascherato, grande novità per Milly Carlucci: cosa faranno fare a Caterina Balivo

Nella puntata andata in onda ieri de La vita in diretta, Milly Carlucci è stata ospite. La conduttrice abruzzese ha svelato della anticipazioni bomba che riguardano il prossimo episodio de Il Cantante Mascherato, rivelando che ci sarà un colpo di scena che vedrà Caterina Balivo protagonista. Milly Carlucci ha fornito i dettagli, dichiarando: "Ci sarà un'occasione straordinaria e unica per un giurato che potrà puntare il dito su una delle maschere e provare ad indovinare un nome. Il giurato sarà Caterina Balivo". La showgirl campana è infatti la giurata che ha indovinato il maggior numero di maschere, quindi avrà la possibilità di scegliere quale identità smascherare, e ovviamente dovrà anche dichiarare chi secondo lei si nasconde dietro a quella maschera. Se indovina, l'identità verrà rivelata, altrimenti il ​​personaggio accederà direttamente alle semifinali.

Ospite da Alberto Matano, Milly Carlucci ha annunciato alcune novità sul Cantante mascherato, mentre sembra certa l'indiscrezione che ci sarà una quarta edizione dello show. Nella prossima puntata, oltre al colpo di scena che riguarda Caterina Balivo, ci saranno due smascheramenti, uno all'inizio, ovvero quello tra il Drago e il Pesce Rosso, e uno alla fine. La conduttrice ha poi svelato ancora: "In questa puntata selezioneremo il gruppo dei semifinalisti che saranno sei". Non ha specificato se ci saranno ancora le sfide e i duetti, che in realtà sono stati apprezzati poco dal pubblico dei telespettatori. Per quanto riguarda le identità delle maschere, si presume da giorni che Pastore Maremmano sia Alberto Matano, o più probabilmente Riccardo Fogli, e Medusa sia Bianca Guaccero, anche se è stato citato il nome di Nunzia De Girolamo. Durante la puntata de La vita in diretta, Matano e De Girolamo hanno scherzato entrambi su questa probabilità, ma sono stati  messi a tacere da Milly Carlucci: "Non parlare che ci sono penali, attenzione!".

Dei tanti volti Rai, Milly Carlucci è sempre stata una delle presentatrici più amate. Il suo Ballando con le stelle è seguito da milioni di persone. D'altra parte, la sua conduzione è sempre stata associata a un certo stile educato e composto. Naturalmente, questo è anche uno dei fattori del suo enorme successo. Finito Ballando con le stelle, Milly Carlucci è subito ritornata sul palco con la conduzione della terza edizione de Il Cantante Mascherato. Anche questo spettacolo è stato apprezzato dalla prima puntata. Adesso, tuttavia, il pubblico ha lamentele precise sul modo in cui Milly Carlucci sta conducendo il programma.

Quindi, per la conduttrice, sarebbero in corso altri problemi aggiunti alle lamentele passate sempre legate al programma, quindi sembra che gli spettatori siano sempre meno coinvolti durante la messa in onda. Ogni puntata procede con un ritmo lento che non sta convincendo il pubblico da casa. Inoltre, lo spettacolo fa molto affidamento ai commenti della giuria. Per questo motivo sul web hanno svelato un nome che vorrebbero vedere nello show. Si tratta di Antonella Clerici, che sta entrando sempre più nel cuore dei telespettatori, lasciando un segno con La Prova del Cuoco poi cresciuto con E' sempre mezzogiorno. Inoltre, Clerici ha convinto anche al timone di The Voice Senior.

Insomma, oggi è una delle conduttrici più seguite in televisione. Per questo molti la considerano una sostituta ideale di Milly Carlucci. E ci sono molti commenti in rete a suo favore. Alcuni credono che Antonella Clerici sarebbe il volto ideale per lo show di Rai 1, perché in grado di fornire una marcia in più necessaria per Il Cantante Mascherato. Altri hanno definito la trasmissione lenta e noiosa perché i giudici non saprebbero divertirsi. Dunque, secondo l'opinione di molti utenti, Clerici potrebbe "renderlo più divertente".

LEGGI ANCHE...