martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAntonino Cannavacciuolo abbandona 'Masterchef Italia': ecco il suo sostituto

Antonino Cannavacciuolo abbandona 'Masterchef Italia': ecco il suo sostituto

Masterchef è lo show culinario più seguito in  Italia, nel corso delle 11 stagioni molti sono gli chef che sono avvicendati nella scuola, ma di certo uno che occupa un posto privilegiato nel cuore del pubblico è il gigante buono Antonino Cannavacciuolo che però ha un annuncio un po' difficile da fare.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati d'Italia, nato a Vico Equenze, nella Penisola Sorrentina, ha avuto la cucina nel cuore fin da bambino, tanto da diplomarsi nell'Accademia Alberghiera F De Gennaro della sua città, cominciando a lavorare sin da subito.

Antonino non ha mai nascosto la sua passione viscerale per la cucina e per lo stare dietro ai fornelli "Appena posso, entro in cucina e cucino,  il che è normale per me. Se non faccio casino con il gruppo o gareggio con i giovani, mi manca qualcosa e più invecchio, più mi piace. Per me cucinare è un hobby e mi considero un appassionato. Il lavoro è un'altra cosa." forse è proprio questa passione così evidente che lo rende tanto amato.

Cannavacciuolo ha sempre parlato con profondo amore dello show e di come con i suoi colleghi, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, ci sia un felling che va al di là del lavoro: ""Qui, il legame è veramente forte, pure quando litighiamo sul vero, dietro le quinte ci mandiamo un po' a quel paese ma subito si recupera e finisce con un abbraccio, o vado io o vengono loro. C'è coesione tra noi tre, quindi dove mi diverto di più è a MasterChef."
Leggi anche: Romina Carrisi, spunta la verità sul suo fidanzato: il gelo da Serena Bortone

Secondo le indiscrezioni però, Antonino Cannavacciuolo, dopo aver annunciato la prossima stagione di Cucine da Incubo (in onda su Sky Uno ma con data ancora segreta), , sembra che abbandonerà cederà il suo posto nello show culinario di MasterChef nella prossima edizione.

Lo chef napoletano dopo aver partecipato a sette edizioni dello show culiario, insieme a Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Antonia Klugmann, Carlo Cracco e Joe Bastianich, sembra che sia intenzionato a proseguire per altre vie, cercando di realizzare nuovi progetti.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "E' lei l'unica vera donna qui dentro"

Dall'interno della produzione di Masterchef invece, arrivano voci che riguardano alcuni ritardi sui contratti per gli chef, insomma Antonino potrebbe cogliere la palla al balzo per rivolgere la sua attenzione altrove, magari all'apertura di un nuovo ristorante. La stesse indiscrezioni però vorrebbero già un sostituto dello chef campano, ma non ci spostiamo molto, restiamo nella stessa regione. A prendere il posto di Antonino Cannavacciuolo potrebbe essere Gennaro Esposito, nato a Vico Equense (come il gigante buono) e proprietario chef nel ristorante La Torre del Saracino.
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso ritorno in studio: il pubblico non gradisce e attacca il tronista

LEGGI ANCHE...