sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi parla per la prima volta della crisi con Francesco Totti:...

Ilary Blasi parla per la prima volta della crisi con Francesco Totti: "Ora parlo io"

Solo un mese fa le voci su un possibile rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi erano all'ordine del giorno, ma ancora adesso c'è chi sospetta che tra loro le cose non vadano per nulla bene: tutto è cominciato per un litigio che è stato interpretato come l'ultimo di una lunga serie. Oggi, a Verissimo Ilary parlerà delle prima volta di questa presunta crisi con suo marito Francesco.

Non appena le voci hanno fatto irruzione sul web fino a giungere alle orecchie di Francesco Totti l'ex capitano della Roma non ha esitato a pubblicare un video in cui smentiva tutto: "Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire". Mentre Ilary non ha mani commentato l'accaduto, ma come a prendere in guro i molti che hanno creduto a queste voci, nello stesso giorno ha pubblicato una foto in cui era intenta a fare una smorfia di derisione.
Leggi anche: Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Tina e Ida. Maria De Filippi costretta a intervenire: "Che vergogna"

Dopo la tempesta che è continuata per giorni e giorni travolgendo la famiglia Totti - Blasi, ora sarà proprio la conduttrice a parlare della questione, mettendo a tacere una volta e per sempre tutti questi rumors dannosi per la sua famiglia. Ospite a Verissimo domenica 20 Marzo di certo Ilary affronterà anche altri argomenti, come l'avventura che tra poco avrà inizio su Canale 5.
Leggi anche: Anna Tatangelo l'indipendenza economica: "Mi sono staccata da Gigi e Livio è la luce ma non so dove andremo"

Ilary Blasi sarà a breve al timone della nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi", in onda dal 21 marzo,  ed ha già spiegato per bene cosa ci sarà in questa nuova isola nella serata finale del Grande Fratello Vip, ospite da Alfonso Signorini: "La novità di quest'anno all'Isola erano le coppie, ma qui avete i triangoli. Non vi siete fatti mancare nulla", il conduttore non ha perso tempo ed ha cercato di stuzzicarla dicendo "A proposito di accoppiamenti, di triangoli, visti i rumor che sento sul tuo conto. Se vuoi ti posso prestare Alex Belli. Lui è sempre aperto all'amore libero" ma con la solita schiettezza che la contraddistingue Ilary ha risposto con un sorriso "Con tutto il rispetto, manco dipinto fuori casa lo vorrei."

Di certo Silvia Toffanin  cercherà di farsi dire qualcosa in più da Ilary Blasi sia sulle dinamiche della nuova Isola dei Famosi che su questa presunta e tanto chiacchierata crisi coniugale con il campione, Francesco Totti.
Leggi anche: Un Posto al Sole la notizia clamorosa che stupisce il web: avvenimento sconvolgente!

LEGGI ANCHE...