martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo, Mediaset ha deciso: cambia tutto all'improvviso, i motivi

Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: cambia tutto all'improvviso, i motivi

Il weekend scorso Anna Tatangelo è tornata protagonista su Canale 5 per un doppio appuntamento con Scene da un matrimonio (lo show è andato in onda sabato e domenica). Ma in queste ultime ore Mediaset ha cambiato di nuovo la programmazione, soprattutto per quanto riguarda la trasmissione di Anna Tatangelo. Ad annunciare la novità è il blog DavideMaggio.it. Il noto portale tv ha appreso che, a partire da questa settimana, Scene da un matrimonio andrà in onda solo la domenica, rivoluzionando così il weekend di Canale 5:

"Scene da un Matrimonio si sposta alla domenica. E' bastato l'11.3% di share (1.670.000 spettatori), della scorsa puntata, al programma di Anna Tatangelo per guadagnarsi la messa in onda domenicale…". Il blog di Davide Maggio ha poi svelato cosa andrà in onda sabato al posto di Anna Tatangelo, che è stata recentemente ospite a Verissimo. La piattaforma ​tv è stata informata che questo sabato pomeriggio andrà in onda una puntata extra della soap opera di successo Una Vita al posto di Scena da un matrimonio: "Ci sarà un doppio appuntamento con Beautiful e, dalle 14.40 alle 16.30, una puntata extralarge di Una Vita, prima di Verissimo…".

DavideMaggio.it ha poi svelato cosa andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5. In pratica si parte subito con Beautiful. Finita la telenovela americana, Anna Tatangelo tornerà in onda con Scena da un matrimonio seguito dalla fiction Una vita. Intorno alle 16:30, arriverà Silvia Toffanin con i suoi ospiti e le sue interviste a Verissimo. Tutte queste novità del weekend di Canale 5 soddisferanno il pubblico a casa? Staremo a vedere.

Anna Tatangelo di recente sta vivendo un periodo roseo in amore. Dopo un periodo difficile dovuto alla separazione da Gigi D'Alessio, la cantante e conduttrice ha ritrovato il suo equilibrio con un nuovo amore. Da un anno è legata al rapper Livio Cori, e per la prima volta ne ha parlato pubblicamente su Gente: "E' una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po': quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E' una luce che ci voleva nella mia vita".

Nonostante abbia capito subito che era un sentimento importante, con lui ci è andata piano. Gli ci è voluto un po' per presentarlo al figlio Andrea di 12 anni: "Mi dicevano: 'Ma perché non ti diverti e basta?'. Ci devi essere portata. Io non sono così. E siccome all'inizio di una storia non hai la palla di cristallo, ho fatto le cose con calma". Ancora oggi ci va con i piedi di piombo: "Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo - ha raccontato - da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L'impegno c'è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so".

Grazie a Livio Cori, Anna è tornata è credere nell'amore, ma l'ex di Gigi D'Alessio ha rivelato che per voltare pagina è stato necessario un percorso di psicoterapia: "Mia ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo davvero è difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere". Ma del suo passato non rinnega nulla: "Se tornassi indietro rifarei tutto: ho sempre fatto di testa mia e ci ho creduto molto. Ma è solo quando metabolizzi il passato che poi riesci a ripartire".

LEGGI ANCHE...