giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiSilvio Berlusconi papà per la sesta volta? Spunta l'indiscrezione sulla gravidanza di...

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta? Spunta l'indiscrezione sulla gravidanza di Marta Fascina

Silvio Berlusconi potrebbe tornare padre a 86 anni. L'ex presidente del Consiglio, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, aspetterebbe un figlio dalla sua terza moglie, Marta Fascina, con cui si è sposato qualche giorno fa con un matrimonio simbolico. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha lanciato la clamorosa indiscrezione. Il giornalista su Mow ha scritto: "Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione". Al momento non ci sono conferme o smentite sulla presunta gravidanza della consorte di Berlusconi.

Per i Cavaliere si tratterebbe del sesto figlio dopo Marina e Pier Silvio, avuti dalla prima moglie Carla Elvira Lucia Dall'Oglio e Barbara, Eleonora e Luigi, nati dal matrimonio con Veronica Lario durato dal 1990 al 2014. Berlusconi inoltre è nonno di ben dodici nipoti: due di Marina, tre di Pier Silvio, quattro di Barbara, due di Eleonora, e poi il piccolo Emanuele Silvio, l'erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell'autunno del 2021. Marta Fascina, invece, sarebbe per la prima volta mamma. La deputata, classe 1990, non ha altri figli e non si è mai sposata prima di incontrare Silvio Berlusconi. L'incontro ha cambiato la vita della giovane, che, secondo fonti ben informate, avrebbe fatto di tutto per sposare, seppur in maniera simbolica, il leader di Forza Italia.

I due stanno insieme dal 2020: la coppia è diventata presto inseparabile grazie alla comune passione per la politica. Il matrimonio si è svolto il 19 marzo 2022 con una cerimonia privata priva di valore legale. Francesca Pascale, ex di Berlusconi, non avrebbe preso molto bene la notizia. Le nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono svolte a Villa Gernetto, nella località di Lesmo (paese in provincia di Monza e della Brianza). Inizialmente Berlusconi avrebbe voluto sposarsi in comune, ma poi, sotto la pressione dei figli e dei vecchi amici, ha cambiato idea e ha optato per un "party all'americana", ossia una festa in cui ha promesso al suo partner amore eterno ma non ha preso impegni civili.

Per l'occasione Fascina ha indossato un abito bianco in pizzo francese dello stilista Antonio Riva. Silvio indossava invece un abito blu disegnato da Armani. Alle nozze di Berlusconi erano presenti Fedele Confalonieri, Marcello Dell'Utri, Adriano Galliani e Gianni Letta. Inoltre, hanno preso parte alcuni dei più grandi nomi di Forza Italia, tra cui Antonio Tajani, Niccolò Ghedini e Licia Ronzulli. Inoltre, tra gli invitati, anche Matteo Salvini, leader della Lega. Alla cerimonia erano presenti anche Vittorio Sgarbi e Gigi D'Alessio.

Pier Silvio Berlusconi era assente per evitare assembramenti a causa del Covid, visto che secondo alcune fonti attualmente è in quarantena per un contatto con un positivo. Durante il pranzo, Gigi D'Alessio ha conquistato il centro della sala e ha regalato alla coppia e a tutti i presenti al matrimonio una performance sulle note di O surdato 'nnammurato di Massimo Ranieri. Un momento romantico, immortalato dai fotografi e dai cellulari dei più curiosi, che ha catturato l'attenzione di tutti gli ospiti e dei novelli sposi.

LEGGI ANCHE...