martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Gianetta parla di Don Matteo 13: "Vi dico tutto quello...

Maria Chiara Gianetta parla di Don Matteo 13: "Vi dico tutto quello che so"

Manca pochissimo alla messa in onda di Don Matteo 13 che vedrà Terence Hill, Don Matteo, passare il testimone a Raul Bova che interpreterà Don Massimo, il nuovo parroco di Spoleto. A parlare di cosa ci aspetta per la nuova stagione della fiction è una dei suoi protagonisti Maria Chiara Giannetta, nella serie, il capitano dei Carabinieri, Anna Olivieri.

L'attrice pugliese in un'intervista Da Noi a Ruota Libera, il programma Rai condotto da Francesca Fialdini, ha parlato delle novità sul set e anche dei rapporti con tutti gli altri attori primo tra tutti Terence Hill, che sarà presente in questa stagione solo per le prime puntate, ma anche di Raul Bova ecco cosa ha detto la Giannetta: "Non ho mai conosciuto un uomo così generoso, altruista come lui. Disposto all'ascolto, ha sempre messo tutti d'accordo. Mai un malinteso. Una persona rara, con una sua spiritualità interiore, è magnetico, oltre ad essere un grande attore conosciuto a livello internazionale. Odio gli addii e gli ho mandato un messaggio ma ci rincontreremo " Di Raul Bova invece ha detto: "Ci conoscevamo già, abbiamo girato insieme la fiction Buongiorno mamma. E' una persona ugualmente buona e disponibile, è stato divertente incontrarci in queste nuove vesti sul set, è stato accolto in questa grande famiglia."
Leggi anche: Barbara D'Urso al veleno su Ilary Blasi: "Non la seguo"

Quando le viene chiesto qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione di Don Matteo 13 cerca di non rivelare nulla ma "Preferisco lasciare al pubblico il piacere di guardare la serie. Diciamo che la capitana alla fine troverà se stessa, ma prima deve cercare di capire se può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna. Con il PM Marco, dopo la fine della loro storia d'amore, si sono ripromessi di restare amici, ma interverrà un nuovo personaggio, Valentina, figlia del colonnello Anceschi e figlioccia di Cecchini, a fare un po' da cupido tra loro. Accadrà di tutto."
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena di Don Matteo 13: "E' successo tra me e Raul Bova"

Non poteva mancare la domanda sul rapporto con Maurizio Lastrico che da mesi interessa i molti fan della Giannetta che vorrebbero finalmente vederli insieme come coppia e non solo sul set, e sul rapporto con Lastrico dice: "Ci siamo ritrovati ad essere due amici veramente, io e Maurizio. Questo legame è nato grazie a Don Matteo, serie che mi ha regalato una grande popolarità e mi ha insegnato tanto, i colleghi sono stati mentori, famiglia, amici. Il pezzo che io e Maurizio abbiamo portato a Sanremo lo abbiamo provato davanti alla troupe ed al cast"
Leggi anche: Nino Frassica mette in imbarazzo Fabio Fazio: la battuta che non è piaciuta a nessuno

 

LEGGI ANCHE...