mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso al veleno su Ilary Blasi: "Non la seguo"

Barbara D'Urso al veleno su Ilary Blasi: "Non la seguo"

Quello che accade a Pomeriggio Cinque durante il secondo blocco, quello dedicato al gossip è sempre all'insegna della sorpresa e questa volta della provocazione. Dopo l'inizio  de L'Isola Dei Famosi, Vladimir Luxuria spesso ospite da Barbara D'Urso, ha raccontato qualche dinamica del reality, ma il commento della conduttrice ha raggelato lo studio.

Questa edizione dell'Isola dei Famosi è cominciata col botto, nonostante i naufraghi non si conoscano ( tranne le coppie madre figlio, padre figlio ecc), si stanno tutti impegnando al massimo per conseguire grandi risultati e soprattutto vincere la prova contro la natura e le moltissime privazioni a cui l'isola ti mette davanti.

Ma andiamo per gradi, alla sua sola terza puntata il survival reality ha già dato vita ai primi screzi tra naufraghi già molto provati, la protagonista di questi screzi è stata Floriana Secondi che è in coppia con Antonio Zequila, l'ex gieffina non solo a litigato con il suo compagno, ma anche con Nicolas Vaporidis diventato immune dopo la prova sostenuto sull'isola.

Barbara ha interrogato Vladimir Luxuria, opinionista del programma insieme a Nicola Savino, su ciò che stava accadendo tra i naufraghi, l'opinionista ha cominciato a raccontare la dinamica del litigio tra Floriana e Nicolas: "Lei lo ha accusato di essere un privilegiato, ma l'accusa non sussiste perché lui è diventato immune dopo aver superato la prova". Dopo aver ascoltato la spiegazione, Barbara D'Urso ha assunto un'espressione molto interessata, ma anche sorpresa di chi non conosce l'argomento di cui si sta parlando.

Rispondendo alla sua ospite la conduttrice napoletana ha detto "Ah, è andata così.È che non ho seguito l' Isola" queste parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, compresa Vladimir Luxuria che di certo avrebbe avuto una risposta pronta se non fosse rimasta scioccata da quello che stava sentendo.
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

E' molto chiaro che a Barbara D'Urso non piaccia l'Isola dei Famosi, la conduttrice non ha esitato un attimo a dire quelle parole che potrebbero provocare un'accesa polemica non solo tra i fan delle due conduttrici, che le seguono assiduamente sul web, ma anche tra Barbara e Ilary Blasi.
Leggi anche: Ilary Blasi, il risveglio è terribile: la conduttrice purtroppo non ce l'ha fatta

Non si conosce il motivo preciso per cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque abbia detto queste parole, se è semplicemente il format del reality a non attirarla e preferirebbe altro, o è lo stile di conduzione di Ilary Blasi a non convincerla e per questo preferisce non seguirla affatto. Certo questo commento detto così tranquillamente non è passato inosservato, ma chissà cosa avrà pensato Ilary.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

 

LEGGI ANCHE...