Emanuel Caserio e Romina Carrisi ancora insieme: l'annuncio che sorprende i fan!

E' solo di qualche tempo fa la notizia che Romina Carrisi e Emanel Caserio avessero una storia d'amore, i due si sono conosciuti negli studi Rai dove sia Romina che Emanuel occupano il ruolo di 'affetti stabili' nella trasmissione pomeridiana Oggi è un Altro Giorno condotta da Serena Bortone.

L'attore ha cominciato la sua carriera nel 2014, partecipando alla fiction Rex, l'anno immediatamente seguente ha preso parte anche a Squadra Anti Mafia - Palermo Oggi ed ancora recita in Un Medico In Famiglia per poi approdare alla soap molto seguita della Rai, Il Paradiso delle Signore.

Emanuel ha raccontato in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni di come Il Paradiso Delle Signore sia diventato la sua casa ed anche un vera e propria palestra per perfezionare le sue doti di attore: "Per me Il Paradiso delle signore si sta rivelando una scuola di perfezionamento oltre al centro sperimentale di cinematografia. È una scuola di formazione perché stare tutti i giorni sul set e girare continuamente scene è una palestra. Senza contare anche l’aspetto umano. Sono quattro anni che convivo con tanti colleghi condividendo un’esperienza fantastica."

Non molto tempo fa venne fuori la notizia che Romina Carrisi e Emanuel fossero diventati una coppia. A far infuocare il gossip sarebbe stato un video pubblicato sui social dove i due, a cena a casa di alcuni amici, si sono scambiati un tenero bacio a favore di telecamera: nessuno dei due ha mai confermato né smentito la notizia, ma dopo l'intervento di Cristel Carrisi nella stessa trasmissione della Bortone, in cui ha affermato che sua sorella fosse single, il gossip si è sgonfiato.
Leggi anche: Eleonora Giorgi la drammatica rivelazione: "Il cinema mi ha fatto fuori"

Romina e Emanuel sono molto amici e forse non è del  tutto vero che tra i due non ci sia del tenero, ma bisogna attendere l'evolversi degli eventi prima di dire con certezza che stanno insieme. Per adesso è evidente questo rapporto di amicizia e non solo, infatti, al proprio profilo social l' attore che interpreta Salvatore Amato nella soap Il Paradiso delle Signore', ha pubblicato un video in cui ha richiamato l'attenzione sia di Romina Carrisi che dei suoi fan.
Leggi anche: Tina Cipollari litiga furiosamente con Gianni Sperti: finisce davvero male

A distanza di qualche tempo sembra che Emanuel abbia un nuovo progetto in corso e lo ha annunciato proprio tramite i social; rispondendo alle domande dei suoi followers Emanuel ha tirato in ballo anche Romina Carrisi, la domanda riguardava un possibile lavoro in teatro. Ecco cosa ha detto l'attore: "C’è in progetto un qualcosa con questa signorina qua. Possiamo dire Romina? No c’è un progetto. C’è in cantiere un qualcosa." Romina ha subito risposto con "No, non spoilerare ancora!!!"
Leggi anche: Yari Carrisi la rivelazione shock: "Ylenia è viva, io so dove si nasconde"