Volano stracci tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi su Crytical: "Sei solo un pagliaccio, vergognati"

La seconda puntata del Serale di Amici è stata molto combattuta, le squadre hanno fatto di tutto per compiacere i giudici e aggiudicarsi così la vittoria finale per giungere sempre più vicini alla finale che decreterà il vincitore di questa edizione del talent. Ci sono stati molte polemiche tra gli insegnanti, che ogni professore vorrebbe che fosse uno dei suoi allievi a vincere e per questo che ogni confronto diventa inevitabilmente uno scontro.

Dopo il diverbio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sui ballerini di latino Nunzio e Leonardo è stata la volta di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli di darsi battaglia con i loro allievi , ma ciò che è accaduto prima della sfida ha messo tutti in difficoltà, non solo Maria De Filippi ma anche gli allievi che avrebbero dovuto affrontare la prova Crytical e Luigi

Ogni allievo di Amici ha le sue caratteristiche principali, ognuno di loro ha scelto uno stile ben preciso in cui eccellere, di certo ha comunque il dovere di imparare quanto più e possibile per diventare un'artista completo. Ed è proprio su questo concetto che si basa la discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Leggi anche: Raimondo Todaro, il piano diabolico per il Serale: "Così vincerò la Celentano"

Maria De Filippi cercando di smorzare un po' la tensione ha detto, rivolta alla Pettinelli "Sta tirando fuori le palle" e la maestra di canto ha subito risposto con "Sarebbe ora dopo tutti questi mesi" ed a quel punto è intervenuto Rudy Zerbi dicendo "Quando inizi a parlare girano bene, stai tranquilla."

Insomma già da questo si poteva comprendere la violenza dello scontro a cui si sarebbe andati incontro. Nel lanciare il guanto di sfida Rudy ha detto: "Anna Pettinelli è una furbacchiona… Mille scuse per salvare il proprio allievo" ovviamente il maestro si riferiva a guanto di sfida non accettato dalla Pettinelli la settimana prima per Crytical e dunuqe ha risposto "Vecchio rincitrullito fuori dal tempo… Tu ancora non hai capito cosa fa Crytical… L’hanno capito anche i sassi"
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ammette tutto: "Mia moglie mi ha inventato, ma non cucino per lei"

Il guanto di sfida è stato poi annullato dallo stesso Zerbi che ha affermato che il guanto non era per Crytical e Luigi, ma per dimostrare che Anna Pettinelli avesse torto, dopo aver affermato questo Anna Pettinelli è diventata furiosa: "Ti dovresti vergognare. Hai fatto lavorare i ragazzi per cosa? Crytical ti ha dimostrato che ha imparato a cantare. Smettila di fare il pagliaccio"

A quel punto anche Crytical che si è visto mettere in mezzo in una disputa che poco sembrava per il bene dei ragazzi, ma una semplice mossa di orgoglio, ha detto la sua opinione in merito: "Io mi sono messo in gioco ho fatto una cosa che non ho mai fatto, quindi è giusto che la prova venga valutata."
Leggi anche: Nunzia De Girolamo a ruota libera: "Voglio portare questa relazione fino e in fondo"