Tina Cipollari litiga furiosamente con Gianni Sperti: finisce davvero male

Uomini e Donne, il dating show della Mediaset, ha il pregio di coinvolgere sempre il pubblico sia in studio che da casa nelle vicende di tutti i partecipanti. Non soloni tronisti/ e e i corteggiatori/ trici, dame e cavalieri ma anche (e soprattutto) gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tina è, fin dalla sua prima apparizione, una delle figure più ironiche e di certo irriverenti dello studio di Uomini e Donne. Fin da subito ha mostrato il suo carattere frizzante e polemico, soprattutto quando le cose che ascolta o che le vengono dette non trovano la sua approvazione. Con la sua verve comica ha pensato a vari soprannomi per i partecipanti al dating show e anche per il amico e collega, Gianni Sperti.

L'ex ballerino tra i due è di certo quelli più calmo, quello che difficilmente perde la pazienza e risponde a toni, ma anche se riesce a stare allo scherzo e non sempre risponde alle provocazioni dell'opinionista romana, di certo non si può dire sia uno che le manda a dire.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne ad essere protagonista è stata Pinuccia, che dopo aver chiuso la frequentazione con Alessandro, non sembra intenzionata ad averne altre rifiutando tutti i cavalieri che si presentano in studio per conoscerla. A dire la verità, c'è stato anche qualche cavaliere che ha rifiutato di conoscerla mentre lei sembrava molto interessata.

L'opinionista romana anche in questa occasione ha fatto sentire forte e chiaro la sua opinione sui metri di giudizio utilizzati da dame e cavalieri per scegliere le proprie conoscenze: secondo Tina questi parametri sono troppi alti, come se queste persone dovessero essere perfetti sotto ogni punto di vista e la cosa, ovviamente, non è accettabile.

Per sottolineare quanto questo atteggiamento non sia praticabile, la Cipollari è andata a cercare un vecchio video in cui la questione era già stata ampiamente trattata, come a sottolinearne l'inadeguatezza della continua ricerca delle 'farfalle nello stomaco'. Maria De Filippi, non ha gradito, anzi per l'esattezza non ha compreso il motivo per cui Tina è andata a ripescare una vecchia puntata per sottolineare il concetto, dato che è sempre presente.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ammette tutto: "Mia moglie mi ha inventato, ma non cucino per lei"

Nello stesso video, l'opinionista dice che la dama le ha dato della 'rompi' e che questo appellativo non fosse consono alla sua persona e che una cosa del genere poteva ritenersi solo un'offesa che non doveva essere arrecata.
Leggi anche: Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

Ad andare in soccorso della dama è Gianni Sperti che ferma l'opinionista romana con "Ma non è vero!" Infuriata dall'intromissione dell'ex ballerino che stava spiegando come Tina reagisca male ogniqualvolta qualcosa sfugga al suo controllo, la vamp si è voltata verso di lui e gli ha consegnato qualcosa di ben più tagliente di un semplici rimprovero: "E tu sei un cornuto!"
Leggi anche: Un Posto al Sole, il tumore è entrato nella soap: l'attore ne parla per la prima volta