mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiYari Carrisi la rivelazione shock: "Ylenia è viva, io so dove si...

Yari Carrisi la rivelazione shock: "Ylenia è viva, io so dove si nasconde"

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha segnato la vita di tutta la sua famiglia: Al Bano e Romina l'hanno cercata a lungo, ovunque dal lontano 1994 quando è scomparsa improvvisamente  a New Orleans negli Stati Uniti: nel corso degli anni moltissime sono state le false piste, gli annunci di avvistamento, smentite, altre piste, ma purtroppo ancora oggi a dustanza di 30 anni non ci sono notizie.

Proprio qualche ora fa, Romina Power ha voluto condividere con i suoi followers un video del 1987 in cui la sua amata primogenita parla del rapporto con lei. La splendida ragazza dice: "Lei è una madre per me fantastica, siamo più come amiche, questo mi risparmia molte bugie. Avere due sorelline così piccole? E' quasi come fossero figlie mie" Il commento di Romina al post condiviso sui social è semplicemente pieno d'amore di una madre che non si rassegna "La dolcezza della mia Ylenia. L’amore che aveva per le sue sorelline era immenso."

Ylenia Carrisi, come abbiamo detto in precedenza è la primogenita della coppia Al Bano Carrisi e Romina Power, nel 1994 aveva deciso di passare le vacanze natalizie nello Stato della Louisiana, New Orleans: quello che si sa di quell'ultimo periodo di Ylenia è che condivideva la stanza con Alexander Masakela (un trombettista che venne in seguito arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e abuso sessuale) in una stanza dell Le' Dale Hotel.

Successivamente alla sua scomparsa ci sono state varie segnalazioni, secondo alcuni la ragazza si sarebbe gettata nelle acque del Mississippi (ma la testimonianza è stata ritirata), i sospetti ricaddero sul trombettista che aveva utilizzato gli assegni di viaggio per pagare il soggiorno in hotel, ma non venne mai trovato nulla per incriminarlo. Insomma di Ylenia Carrisi si perdono del tutto le tracce.
Leggi anche: Eleonora Giorgi la drammatica rivelazione: "Il cinema mi ha fatto fuori"

Fin quando qualche tempo fa, Dagospia lancia una bomba secondo cui Ylenia si sarebbe incontrata con suo fratello Yari Carrisi a Santo Domingo dove ha deciso di nascondersi, così da la notizia Dagospia: "Ylenia Carrisi è viva e si nasconde a Santo Domingo". Secondo il sito la primogenita della famiglia avrebbe voluto nascondersi per non continuare a fare una vita sotto i riflettori.
Leggi anche: Antonio Medugno punta il dito contro alcuni ex coinquilini: "Sono solo dei leccac**o, se parlo crolla tutto"

E' stato lo stesso Yari a smentire la notizia rendendo pubblico di non essere mai stato a Santo Domingo e che nessuna traccia di sua sorella conduce lì, la notizia lanciata dal sito non era credibile. Solo qualche giorno fa Yari Carrisi è tornato a parlare di sua sorella Ylenia confessando che è stata sua sorella ad ispirare la sua vita e tutto ciò che fa: "E' stata lei a spingermi a fare questa vita. Ho cercato di continuare quello che lei ha iniziato, nel miglior modo possibile. Ho studiato anche antropologia musicale e ho abbinato viaggio, musica, spiritualità e ricerca."
Leggi anche: Ilary Blasi, il risveglio è terribile: la conduttrice purtroppo non ce l'ha fatta

 

LEGGI ANCHE...