sabato, Settembre 24, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUomini e Donne, Ursula Bennardo fa una confessione choc: "Ho dovuto imparare...

Uomini e Donne, Ursula Bennardo fa una confessione choc: "Ho dovuto imparare a farlo da sola"

Ursula Bennardo segue le esperienze di Uomini e Donne e Temptation Island, vivendo una vita serena con il compagno Sossio Aurta, conosciuto nello studio del DatingShow condotto da Maria De Filippi, con cui ha dato alla luce una bambina di nome Bianca. Anche se i due non sono stati nello show per un po', sono tornati negli studi per parlare di come procede la loro vita dopo essere usciti insieme dallo show.
Leggi anche: Uomini e Donne, tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo e volano subito botte in studio

Ursula Bennardo, la confessione

La coppia, protagonista di un dating show qualche settimana fa, ha entrambi svelato alcuni segreti. Ursula e Sossio sono sempre stati una coppia molto loquace e molto instabile e ora grazie a Bianca hanno ritrovato il loro equilibrio e la tempesta sembra essersi finalmente calmata. Dicevano tutti che Bianca era una bambina meravigliosa, intelligente e vivace, e li teneva occupati.

Le loro storie sono le stesse delle loro vite, Ursula ha continuato a lavorare come estetista, mentre Socio è tornato al calcio dopo un breve periodo cercando di diventare un allenatore ma non è riuscito a negoziare e ora gioca a livello amatoriale, ma ha anche scoperto un lavoro, perché lo stesso come ha detto: “Perché abbiamo comunque bisogno di uno stipendio“.
Leggi anche: Ursula Bennardo non si nasconde più: "Stavo molto male ma mi ha aiutato Rudy Zerbi"

Nella puntata, Ursula spiega anche perché hanno posticipato il loro matrimonio, che avrebbe dovuto tenersi il prossimo giugno, dopo che i due hanno avuto una particolare lite lo scorso settembre che li ha portati ad andarsene. Per questo Ursula ha detto:“Ho deciso di rimandare il matrimonio, se un litigio come quello di settembre ci ha portati ad allontanarci per me non ci sono i presupposti per il matrimonio”.

Con il passare dei giorni e oggi Ursula ha rilasciato una dichiarazione sui social, le sue parole hanno lasciato tutti senza parole, ma i suoi follower sono stati pieni di lodi per lei.“Dietro ogni donna forte e indipendente c’è una ragazza che ha dovuto imparare a riprendersi e a non dipendere da nessuno… Dietro a tutto ci sono grandi sacrifici … anche dietro un sorriso”, ha scritto l'ex moglie. Cosa intende con questo, sta cercando di inviare un messaggio a tutte le donne che la seguono? O forse voleva raccontare qualcosa di sé, e comunque la reazione dei fan è stata incredibile.

LEGGI ANCHE...