Ursula Bennardo non si nasconde più: "Stavo molto male ma mi ha aiutato Rudy Zerbi"

Ursula Bennardo è una delle dame del dating show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne trono over, dopo l'esperienza nel programma Mediaset, Ursula è diventata un notissimo personaggio nel mondo dei social, tramite il suo profilo la dama parla della sua vita di tutti i giorni delle sfide che ogni mamma si trova ad affrontare nel mandare avanti una casa. In questi giorni però Ursula ha voluto dedicare un momento ai ricordi di quanto la prima volta è entrata nello show della Mediaset.

In un video la Bennardo parla del suo ingresso a Uomini e Donne e di come in quell'occasione abbia conosciuto il suo compagno Sossio Aruta (padre della piccola Bianca), come coppia e come personaggi televisivi i due hanno molto seguito ed entrambi passano molto tempo a rispondere alle curiosità dei numerosi followers, soprattutto sulla loro crisi, che ha sconvolto tutti i loro fan l'ex protagonista di Uomini e Donne, sembra perfettamente felice con il compagno Sossio Aruta, con la figlia Bianca con lei. Gli scatti social che immortalano momenti della loro vita quotidiana sembrano testimoniarlo.
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

Rudy Zerbi è orma famoso come maestro di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi e come ospite fisso nella giuria di Tu si que vales, ma in realtà Zerbi ha cominciato la sua carriera nella televisione dietro le quinte in un programma di Maria De Filippi, questo programma è proprio Uomini e Donne. Al suo primo ingresso nello studio del dating show, fu proprio Rudy Zerbi a incoraggiare Ursula, dicendole qualcosa che le diede molto coraggio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano finalmente confessa: "Per Riccardo lo avrei fatto"

Alla sua prima entrata la Bennardo ha incontrato Zerbi dietro le quinte e lui vedendo quanto fosse agitata le si avvicinò dicendole: "Sorridi perchè hai un sorriso bellissimo "Ero così emozionata". Ed è ricordando le parole del coach di Amici, Ursula continua: "Ho avuto problemi molto seri con la mia gravidanza, purtroppo io e il mio sorriso siamo cambiati un po', ma va bene così, è importante è  che tutto è stato risolto nel migliore dei modi . Nessuno può capire la mia esperienza psicologica e comunque avviso le streghe che non si spegnerà mai.", ribadisce a tutti coloro che l'hanno criticata sul cambiamento che ha subito.

Nel ricordare quelle parole gentili Ursula Bennardo testimonia quanto una parola può essere di infinito aiuto a qualcuno che in un determinato momento della vita sta affrontando una sfida che non sa in che direzione porterà: ricordare quelle parole ora e quando il momento è stato difficile ha dato all'influencer un qualcosa di speciale su cui contare sempre.
Leggi anche: Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica: E' record storico!