domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiBufera in casa Carrisi, l'annuncio di Cristel lascia tutti senza fiato: "L'ho...

Bufera in casa Carrisi, l'annuncio di Cristel lascia tutti senza fiato: "L'ho lasciato"

La terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Cristel Carrisi, ha fatto proprio in queste ora un annuncio clamoroso: nessuno si sarebbe mai aspettato una decisione così repentina e che non ammette alcuna replica da Cristel, nemmeno suo padre Al Bano è riuscito a farle cambiare idea.

Cristel Carrisi è la terza figlia dei cantanti Albano Carrisi e Romina Power è nata il 25 dicembre del 1985, ha 36 anni ed è sposata con Daver Luksic da molti anni. Insieme a suo marito Cristel ha deciso di condurre una vita fuori dai riflettori crescendo i suoi tre figli lontano dal gossip e dalla fama dei suoi genitori. L' imprenditore croato attivo nel settore turistico, sembra essere molto d'accordo con la decisione presa da sua moglie, che ha fatto un ulteriore passo in questa direzione.

Anche se ha avuto una breve carriera nel mondo della musica e in quello televisivo, Cristel Carrisi, è conosciuta soprattutto per il suo cognome, cercando di seguire l'esempio dei suoi genitori, nel 2005-2010 ha pubblicato due album musicali e per anni è stato in vari salotti televisivi. In gioventù è stata anche tra i partecipanti al reality La Fattoria. Nel 2019 è tornata in televisione conducendo su Canale 5 una trasmissione dal nome 55 passi nel sole, uno show dedicato ai cinquantacinque anni di carriera di suo padre Al Bano.

Quella del 2019 è stata la sua ultima apparizione televisiva, infatti Cristel ha deciso di dedicare la sua vita ad altro, principalmente ai suoi figli Kay Tyrone (3 anni), Cassia Ylenia (2 anni) e da poco arrivata a Rio Ines che ha ancora pochi mesi. Eppure sembra che tra Cristel e suo marito l'imprenditore croato Daver Luksic ci sia una vera e propria crisi matrimoniale.
Leggi anche: Bomba Amici 21 spuntano i nomi dei vincitori: "E' tutto deciso!"

Le indiscrezioni sulla possibile separazione dei due è stata alimentato da varie cose, in primis il suo allontanamento dalla mondo della televisione e poi da questo annuncio che è parso molto strano ai suoi fan. Cristel ha deciso di abbandonare i social network.
Queste indiscrezioni però non sembrano affatto fondate, anzi, Daver Luksic è sempre molto presente nella vita di Cristel e dei loro bambini.
Leggi anche: GF Vip, Manila umilia Solei in diretta: " Basta mi hai rotto le p***e, che schifo!"

L'abbandono del profilo social dipende da altri motivi che la stessa figlia di Al Bano spiega nel post prima di chiudere definitivamente il profilo: "Postavo foto in cerca di conferme: sono figa, sono brava, sono belle, sono meglio di lei. Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato instagram."

Molto probabilmente Cristel ha agito in questo modo per vivere la propria vita in maniera più riservata ed offrire ai suoi bambini una famiglia normale che non stia sempre sotto i riflettori. Infatti, anche Al Bano ha deciso di non pubblicare mai e in nessun caso la foto dei suoi nipoti proprio per volere di sua figlia e suo marito. Quanta saggezza in questa decisione e quanta voglia di nascondere qualcosa?
Leggi anche: GF Vip, Gianmaria Antinolfi: "Amore libero? Si, certo ma vado via, voglio stare con Federica"

LEGGI ANCHE...