GF Vip, Gianmaria Antinolfi: "Amore libero? Si, certo ma vado via, voglio stare con Federica"

Il Grande Fratello Vip sembra dominato da un unico argomento ultimamente, il cosi detto Amore libero, ormai nessuno dentro o fuori dalla casa sembra esserne escluso. Nella puntata in diretta di ieri del GF Vip, anche Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di essere stato coinvolto in una relazione aperta, in cui l'amore libero era una prerogativa della sua compagna.

Ormai Alfonso Signorini propina a tutti la domanda sull'amore libero, dopo il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, sembra che non si parli d'altro. La giustificazione trovata dall'ex attore di Centovetrine all' amicizia particolare con l'influencer sembra esser diventata il mantra di tutti: o hanno avuto in passato una relazione aperta o sono intenzionati ad averla.
Leggi anche: Ficarra, Picone e Toni Servillo un progetto da Oscar: "Non vedo l'ora!"

Alla domanda diretta che il padrone di casa, Alfonso Signorini sull' amore libero a Gianmaria Antinolfi, quest'ultimo ha risposto senza imbarazzo e con molta tranquillità: "Non ti dico di no, perché dopotutto nella vita ho fatto molte esperienza. Sono stato con una persona che era molto libera e abbiamo condiviso molte cose, ma era il tipo 'condividiamo, ok allora condividiamo' Lei era fatta così, ma ognuno è fatto a modo suo." Chissà a questa dichiarazione di Gianmaria Antinolfi come reagirà Federica Calemme, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, l'unica cosa certa è che le parole di Gianmaria le hanno aperto un mondo e non potrà dire di non sapere.

C'è però un'altra novità che riguarda Gianmaria, infatti nella notte prima della puntata ha detto che ha intenzione di ritirarsi ufficialmente lunedì, e come ribadito da Signorini lo farà davvero. Il motivo per cui Antinolfi non è puramente lavorativo, anche se ha confessato a Manila Nazzaro di dover tornare a lavoro, ma anche di voler trascorrere del tempo con Federica Calemme a Parigi, lontano dalle telecamere.
Leggi anche: Al Bano la rivelazione shock: "Se mi chiamassero accetterei subito e porterei Romina con me"

L'ospite di Casa Chi, l'esperto Gabriele Parpiglia, ha rivelato che se Antinolfi non dovesse uscire ci saranno gravi conseguenze: "Se non esce verrà licenziato. Il problema è che Federica è caduta tra le sue braccia. E ora è arrivato a un bivio: o esce volontariamente dal Grande Fratello il 31 gennaio, oppure continua a partecipare al reality, rimasto conservato grazie ai sei mesi di aspettativa che ha richiesto."

Infatti lo stesso Gianmaria dopo l'uscita di Federica ha ammesso: "Lunedì parto, martedì vado direttamente a Milano per lavoro, ho molto lavoro arretrato. Ma userò il weekend, per andare a Parigi con Federica. Tornerò per la puntata di lunedì, ma poi ci rivedremo direttamente all'incontro finale. Ho molto lavoro e dovrò restare a Milano, non ho tempo per tornare a Roma e partecipare allo spettacolo dallo studio."
Leggi anche: GF Vip, Manila umilia Solei in diretta: " Basta mi hai rotto le p***e, che schifo!"